Pippomaster92 Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 18 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Io non ho nessun interesse a partecipare al consiglio. @SamPey Personalmente, come sequenza delle missioni, io farei: prima la 3; se non ci ha portato via troppo tempo, allora anche la 2. a questo punto si torna a Phandalin, e si parte per la 5 (a me, Xavir e Neeron interessa parlare con lo spirito per sapere di Gundred); se la missione è veloce, si potrebbe allungare fino al 4 (non si sà mai, magari gli orchi sanno qualcosa del Ragno Nero)... se lo spirito ci rivela il castello Kragmaw, però, io vado lì invece che al 4. Ci sta, come ordine delle missioni.
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Potete dividere il gruppo: Void resta al consiglio cittadino, gli altri vanno a fare gli incarichi che pensate. Il consiglio durerà almeno mezza giornata.
SamPey Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ci sta, come ordine delle missioni. Mi sta bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Concordo per le missioni
MasterX Inviato 23 Maggio 2021 Segnala Inviato 23 Maggio 2021 (modificato) Il 22/5/2021 alle 18:20, Mythrandir ha scritto: Potete dividere il gruppo: Void resta al consiglio cittadino, gli altri vanno a fare gli incarichi che pensate. Il consiglio durerà almeno mezza giornata. cos... mi devo ruolare mezza giornata di discussioni filo politiche? dimmi dove è la ghigliottina più vicina a la faccio finita da solo... plox no. Modificato 23 Maggio 2021 da MasterX
Mythrandir Inviato 24 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2021 (modificato) No, non mi aspetto che tu ruoli l’intera sessione del consiglio del villaggio. Basta che ruoli la parte in cui i PNG ti parlano :) È per questo motivo che il mio post glissa su tutta la parte più noiosa del consiglio cittadino e va (quasi) subito al sodo, cioè la questione del Nothic e del Maniero Tresendar. Modificato 24 Maggio 2021 da Mythrandir
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2021 @Mythrandir noi altri intanto ci siamo direi, o aspetti che posti anche @MasterX?
Mythrandir Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2021 Sto giusto giusto rispondendo a voi :) Scusate l’attesa, ieri ho avuto un imprevisto che mi ha impedito di postare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2021 12 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Sto giusto giusto rispondendo a voi 🙂 Scusate l’attesa, ieri ho avuto un imprevisto che mi ha impedito di postare. Scusa se ti ho messo fretto allora 😄 1
Mythrandir Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2021 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusa se ti ho messo fretto allora 😄 Nessun problema, hai fatto benissimo :) @Pippomaster92 confermo che 1 quadretto = 1,5 m (5 feet). @Alonewolf87 i nemici sono goblin e hobgoblin, niente bugbear stavolta (bisogna variare un pochino ogni tanto). Non serve che editi, te lo dico solo per completezza se per caso non era chiaro dal mio post.
MasterX Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Inviato 26 Maggio 2021 hei perché hai risposto a tutti tranne a me?
Mythrandir Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2021 20 minuti fa, MasterX ha scritto: hei perché hai risposto a tutti tranne a me? Scusa ma non vedo una tua risposta nel topic di gioco, dopo il mio post di Sabato.
Mythrandir Inviato 27 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2021 @MasterX sei ancora dei nostri? Io starei aspettando un tuo post per mandare avanti la tua parte di storia.
MasterX Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Come un mio post? Ho scritto un super mega papiro gurda meglio!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 5 minuti fa, MasterX ha scritto: Come un mio post? Ho scritto un super mega papiro gurda meglio!! L'ultimo tuo post nel TdG risale al 16 Maggio, non è che non è stato completato l'invio del "mega papiro"? Il 27/5/2021 alle 00:23, Mythrandir ha scritto: Scusa ma non vedo una tua risposta nel topic di gioco, dopo il mio post di Sabato. Te l'aveva anche detto il DM qui
Mythrandir Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 6 minuti fa, MasterX ha scritto: Come un mio post? Ho scritto un super mega papiro gurda meglio!! Ho ricontrollato e mi dispiace ma non vedo nessun tuo post nel topic di gioco dopo il mio post di Sabato scorso. Come dice @Alonewolf87, l’ultimo post tuo nel topic di gioco risale al 16 maggio. Ho controllato anche l'attività della gilda nella home page, ma non vedo nessun post tuo nel topic di gioco. Solo post nel topic di servizio. Puoi controllare anche tu, basta che premi “Home” nella barra di pulsanti appena sotto il nome e banner della gilda.
MasterX Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 strano.... avevo scritto un papiro grande quanto una casa.... adesso dovrò rifarlo... rip. 1
Mythrandir Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Perfetto, grazie. Più tardi rispondo.
MattoMatteo Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 @Mythrandir: 21 ore fa, Mythrandir ha scritto: H1, 1 attacco vs Dakkar, 20 vs CA, colpito! Danni: 5 + 7 (Vantaggio Marziale) = 12. Ti ricordo che sono in ira = resistenza ai danni C/P/T = danno dimezzato. 1
Mythrandir Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Grazie! Scusa mi è proprio sfuggito. Più tardi posto e correggo.
Messaggio consigliato