Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 @Mythrandir vorrei usare Hellish Rebuke sul goblin che mi ha ferito. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario. 1
Mythrandir Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 (modificato) 20 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Mythrandir vorrei usare Hellish Rebuke sul goblin che mi ha ferito. Fatto (editato il mio post). E no problem per l’assenza, grazie d’aver avvisato. Modificato 28 Maggio 2021 da Mythrandir 1
Mythrandir Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2021 Scusate se vado per le lunghe con il nuovo post ma ho un’agenda fittissima in questi giorni. Sto preparando il post per risolvere l’azione di @SamPey ma non so se riesco a postarlo di oggi. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo.
Mythrandir Inviato 6 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2021 Io sono veramente mortificato ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare tempo per finire di scrivere il post. Da martedì in avanti non c’è stato un momento di pausa questa settimana è fino a martedì sarà durissima. Vi prego di pazientare ancora un po’ e di perdonarmi per questa assenza ingiustificata 😞 3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2021 Io intanto sono tornato attivo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2021 @Mythrandir Non voglio essere critico, provo solo a dare un suggerimento: e se mettessimo tutto in pausa per qualche settimana, finché non sei di nuovo più libero e tranquillo?
Mythrandir Inviato 9 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2021 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Mythrandir Non voglio essere critico, provo solo a dare un suggerimento: e se mettessimo tutto in pausa per qualche settimana, finché non sei di nuovo più libero e tranquillo? Figurati e, anzi, grazie per aver sollevato l’argomento. Ci stavo pensando da qualche giorno e speravo di scrivere ieri ma invece... Ad ogni modo, mi spiace molto farlo con un combattimento ed una importante sessione di RP lasciati a metà ma non credo che per il futuro prossimo (almeno 3-4 settimane) riuscirò a collegarmi al forum. Di sicuro, non con la costanza e la frequenza necessarie a mandare avanti un PbF. Per questi motivi, faccio mia la proposta di @Alonewolf87 e direi di mettere tutto in pausa almeno fino a fine Luglio e poi vedere come vanno le cose. Cosa ne dite? @MattoMatteo @SamPey @Pippomaster92 @MasterX 2
MattoMatteo Inviato 9 Giugno 2021 Segnala Inviato 9 Giugno 2021 Per me nessun problema, la vita reale ha la precedenza (anche quando non ci piace).
SamPey Inviato 9 Giugno 2021 Segnala Inviato 9 Giugno 2021 Assolutamente d'accordo! Appena ti liberi, facci un fischio 😁
MasterX Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 beh che dire... la cosa mi scoccia e non poco... ma se devi farlo, fallo è più importante il lavoro giustamente, ci sentiamo verso Luglio!
Mythrandir Inviato 10 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2021 Grazie a tutti per la comprensione. Vi terrò aggiornati. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2021 Vi comunico che inizio (in anticipi rispetto al solito) la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2021 Ciao a tutti, io sarei tornato attivo. @Mythrandir tu come saresti messo?
MattoMatteo Inviato 7 Settembre 2021 Segnala Inviato 7 Settembre 2021 Se si può aspettare fino a sabato, prima di ricominciare, ne sarei felice... in quest'ultimo mese ho lavorato come uno schiavo!
MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2021 Segnala Inviato 14 Settembre 2021 Gente, il profilo utente di Mythrandir dice che la sua ultima attività sul sito risale al 20 giugno, quindi sono quasi 3 mesi che non si collega... forse dovremmo preoccuparci... 😰 1
SamPey Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Inviato 15 Settembre 2021 Forse non ha piu il tempo per collegarsi In ogni caso, io ero propenso gia da qualche tempo a lasciare la gilda. Vedremo👻
MasterX Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Inviato 15 Settembre 2021 me too... secondo me tutto questo si aggiunge alle gilde nel baratro del dimenticatoio...
Messaggio consigliato