Mythrandir Inviato 28 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Continuate pure a ruotare tra di voi :) mi limito a ricordarvi che la ricompensa per il trasporto delle merci vi sarà data alla consegna all’Emporio di Barthen a Phandalin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Alla fine non ho capito cosa volete fare? Seguite il piano proposto da Dakkar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: Alla fine non ho capito cosa volete fare? Seguite il piano proposto da Dakkar? Ci sono le feste, mi sà che gli altri hanno rallentato un pò... che ne dici se ritentiamo a partire dal 2 gennaio, quando si torna alla normalità? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Ci sono le feste, mi sà che gli altri hanno rallentato un pò... che ne dici se ritentiamo a partire dal 2 gennaio, quando si torna alla normalità? Sì, immaginavo anche io. Era solo per portarmi avanti con il lavoro ma va benissimo riaggiornarci il 2. Buon Anno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Tra oggi pomeriggio e stasera cerco di postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Scusate, speravo di liberarmi per le vacanze, e invece lavoro comunque 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Il 30/12/2019 alle 12:34, Pippomaster92 ha scritto: Scusate, speravo di liberarmi per le vacanze, e invece lavoro comunque 😞 Nessun problema, posta pure quando riesci :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Salve avventurieri! Spero vi stiate riprendendo dalle lotte contro i panettoni/pandori e le varie cene/pranzi natalizio-capodanneschi. Domani (3 gennaio) in serata vorrei riprendere. Se chi non ha ancora postato riuscisse a farlo, o in alternativa a scrivere qui se è d’accordo con il piano proposto da Dakkar o meno, ve ne sarei molto grato :) Se non vedo un vostro posto, vi porto avanti prendendo per buona l’opinione della maggioranza che si è pronunciata finora (2 PG), ok? A domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: Salve avventurieri! Spero vi stiate riprendendo dalle lotte contro i panettoni/pandori e le varie cene/pranzi natalizio-capodanneschi. Domani (3 gennaio) in serata vorrei riprendere. Se chi non ha ancora postato riuscisse a farlo, o in alternativa a scrivere qui se è d’accordo con il piano proposto da Dakkar o meno, ve ne sarei molto grato 🙂 Se non vedo un vostro posto, vi porto avanti prendendo per buona l’opinione della maggioranza che si è pronunciata finora (2 PG), ok? A domani! Domattina dovrei rientrare nella quasi normalità e rispondere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 14 ore fa, Mythrandir ha scritto: In che ordine marciate? Neroon ha fatto intendere di essere bravo a seguire le tracce, quindi direi che in prima linea ci và lui... io posso stargli di fianco (se facciamo un "quadrato") o subito dietro (se andiamo in fila indiana). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Ho editato il mio post di ieri con gli sviluppi della vostra “caccia”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Da quanto avete scritto, deduco che fate un riposo breve prima di arrivare all’imbocco della caverna? Se sì, chi vuole spedire dadi per recuperare punti ferita? Ve li tiro io e vi posto i risultati nel TdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Io tiro il mio DV perchè mi restano circa 1/3 dei pf massimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Io sono full se non sbaglio. In caso contrario recupero anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Io tiro il dv, sono conciato male anche se Neroon fa finta di niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Anch’io tiro il mio dado vita, non ho perso molti pf ma per ora ogni pf potrebbe essere fondamentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Avviso che domani sarò in viaggio verso il Canada per tutto il giorno e buona parte della notte: parto alle 9 del mattino e dovrei arrivare alle 4:30 del mattino di Venerdì (ora italiana). Riprenderò a postare nella tarda serata di Venerdì o in giornata Sabato. Cercherò, durante gli scali, di buttare un occhio sul TdS nel caso abbiate interrogativi bruciati 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 @Cronos89 Spoiler Il corvo è già vicino all’ingresso della grotta: per ora si trova circa 5 piedi (1.5 m) al suo interno e le cose che ti ha descritto sono tutte entro 5 piedi da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Non posso più editare 😞 comunque si spinge un po' più dentro. Esplorando prima l'apertura sulla destra e poi provando ed entrare ancora per un metro. Se non trova niente torna da me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 @Cronos89 Tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato