Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 si scusa. Ero convinto di aver già riportato le info a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout. Se non posto tra domani e Sabato, è per questo motivo. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 😶 direi che sei pienamente scusato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 9 ore fa, Mythrandir ha scritto: Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout. In bocca al lupo... aspetta, forse è meglio di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 1 minuto fa, MattoMatteo ha scritto: In bocca al lupo... aspetta, forse è meglio di no! Per parafrasare il mitico Pk, “pochi lupi da queste parti…” Terranova non è terra per loro. Ad ogni modo, per ora l'elettricità sta tenendo. Se mi scrivete in TdG o qui come vi muovete per attaccare le sentinelle, provo a postare di oggi :) (nota: in casi di assenza, cerco sempre di dare precedenza alle campagne in cui sono DM piuttosto che a quelle in cui sono giocatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Direi che andiamo sul classico: piombiamo addosso sparando come matti. Non il piano migliore, ma quello adatto a Neroon. In caso narrativamente scaglia armi incendiarie, by the rules userò Fire Bolt da una certa distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Direi che andiamo sul classico: piombiamo addosso sparando come matti. Non il piano migliore, ma quello adatto a Neroon. In caso narrativamente scaglia armi incendiarie, by the rules userò Fire Bolt da una certa distanza. Furtivi o meno? Il torrente e il bosco contano come terreno difficile, quindi vi trovate a circa 40-50 piedi di distanza dai goblin, in linea retta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Direi che andiamo sul classico: piombiamo addosso sparando come matti. Non il piano migliore, ma quello adatto a Neroon. In caso narrativamente scaglia armi incendiarie, by the rules userò Fire Bolt da una certa distanza. 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: Furtivi o meno? Il torrente e il bosco contano come terreno difficile, quindi vi trovate a circa 40-50 piedi di distanza dai goblin, in linea retta. Preferisco avvicinarmi furtivamente; se riusciamo ad ucciderli prima che arrivino i rinforzi, secondo me è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Ok, furtivi, ma Neroon appena a tiro spara come un matto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Un paio di link, per capire com'è quest'inverno in Cananda e negli Usa: 1, 2 e 3... e dire che mi pare freddo quì in Italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 @Cronos89 scusa, ma il tuo pg si chiama Xarvir o Xavir? @Pippomaster92 e il tuo è Neeron o Neroon? Ve lo chiedo perchè alle volte li vedo scritti in un modo, e altre volte nell'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Cronos89 scusa, ma il tuo pg si chiama Xarvir o Xavir? @Pippomaster92 e il tuo è Neeron o Neroon? Ve lo chiedo perchè alle volte li vedo scritti in un modo, e altre volte nell'altro! Neroon, mi può essere capitato di scriverlo male dal vecchio telefono, perché lo schermo era rotto e non potevo vedere la tastiera mentre scrivevo. Spesso quando ero di fretta mi uscivano parole un po' diverse dal voluto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 PSA: nella mia serata risolvo i vostri attacchi. Solo Dakkar e Xarvir attaccano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 3 minuti fa, Mythrandir ha scritto: PSA: nella mia serata risolvo i vostri attacchi. Solo Dakkar e Xarvir attaccano? Ti ho appena ninjato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Xavir! Anche a me ogni tanto scappa di sbagliare a scrivere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Scusate il ritardo, ho avuto un paio di giornate belle lunghe. Di oggi dovrei riuscire a portarvi avanti. MI confermate che andate nel passaggio a sinistra? Cercate di essere furtivi o no? Mandate il corvo di Xavir in avanscoperta o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 6 minuti fa, Mythrandir ha scritto: MI confermate che andate nel passaggio a sinistra? Si. 7 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Cercate di essere furtivi o no? Tenendo presente che rischiamo di veder arrivare rinforzi da un momento all'altro, direi di no... almeno io no, poi non sò gli altri. 7 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Mandate il corvo di Xavir in avanscoperta o no? Potrebbe essere una buona idea, ma ho l'impressione che non possa vedere attraverso gli occhi del corvo, mentre è impegnato a correre. Quindi, se ci muoviamo, direi di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 22 minutes ago, MattoMatteo said: Potrebbe essere una buona idea, ma ho l'impressione che non possa vedere attraverso gli occhi del corvo, mentre è impegnato a correre. Quindi, se ci muoviamo, direi di no. No, ma può fare comunque da vedetta. Quindi direi che lo mandiamo in avanscoperta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 (modificato) Ma... ci siete ancora tutti? @Cronos89 @Pippomaster92 @Ottaviano Modificato 9 Febbraio 2020 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Si scusa! Mi ero perso la tua ultima risposta. Vado subito a commentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato