Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 723
  • Visualizzazioni 27k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thalion vedendo il ragazzone "alterarsi" mi si forma un sorriso eccitato sul volto. Prendo lo spadone -nel fodero- e mi ci appoggio. "io sto con lui -indicando Dakkar-. E poi non ti servono

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Neroon Dragonslayer Mi avvicino anche io a Thalion "Abboccano, ragazzo?"

• Void non c'è bisogno di rompere un bel nulla signori.... ho le chiavi mi avvicino a loro facendo tintinnare il voluminoso mazzo di chiavi, le altre celle mi appaiono vuote.. ci siamo solo noi. co

Posted Images

• Author
comment_1756076

Altri— @MattoMatteo @Pippomaster92 @SamPey @Alonewolf87

Reveal hidden contents

Thalion—@SamPey

Reveal hidden contents

Edited by Mythrandir
Aggiunta la domanda per lo spirito

comment_1756167

Dakkar

altri

Reveal hidden contents

comment_1756245

Thalion

Bacheca

Reveal hidden contents

comment_1756246

Neroon Dragonslayer

Bacheca

Reveal hidden contents

comment_1756270

Void 

Reveal hidden contents

- @Mythrandir

Reveal hidden contents

• Author
comment_1756326

Void— @MasterX

Reveal hidden contents

@MasterX

Reveal hidden contents

• Author
comment_1756543

Altri— @MattoMatteo @SamPey @Alonewolf87 @Pippomaster92

Reveal hidden contents

comment_1756625

Thalion

Bacheca

Reveal hidden contents

comment_1756723

Void 

Reveal hidden contents

comment_1756914

Dakkar

Altri

Reveal hidden contents

• Author
comment_1757244

Void—@MasterX

Reveal hidden contents

Bacheca—@MattoMatteo @SamPey @Pippomaster92 @Alonewolf87

Reveal hidden contents

comment_1757334

Dakkar

Reveal hidden contents

comment_1757335

Neroon Dragonslayer

Altri (poi Void, immagino)

Reveal hidden contents

comment_1757576

Void 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1757715

Void— @MasterX

Reveal hidden contents

Dakkar si sporge all’interno della stanza che funge da studio per Sildar, svelando Sildar e Void comodamente seduti su un paio di sedie ed intenti in una conversazione. Sildar sta parlando, probabilmente rispondendo a Void, quando Dakkar apre la porta.

Dovremo vedere, però, se anche il consiglio cittadino sarà altrettanto disponibile a quest’idea… creativa...

Il 14/05/2021 alle 09:27, MattoMatteo ha detto:

"Sildar, il sindaco dice che la riunione stà per iniziare... vorremmo partecipare anche noi, se è una cosa importante per la città"

Sildar si volta verso di voi e vi saluta con un sorriso. Ah, sì, grazie Dakkar. Buongiorno. Si alza, facendo un cenno del capo al resto del gruppo prima di voltarsi nuovamente verso Void. È stata un’ottima conversazione, madama Void.  Sono molto contento che la vediamo allo stesso modo, su questa questione. Grazie del vostro prezioso contributo. Poi, voltandosi per guardarvi tutti, prosegue. Ora, se volete scusarmi, c’è voluto non poco per convincere il sindaco a lasciarmi partecipare al consiglio cittadino e non ho intenzione di perdermelo. C’è molto da discutere. 

E, così dicendo, esce sul corridoio, facendo un cenno al sindaco come a dirgli che sta per arrivare. Poi, si gira per parlarvi nuovamente. Temo che voi non abbiate il permesso di varcare quella soglia. Il consiglio cittadino è piuttosto geloso della propria riservatezza e delle proprie prerogative. Avevate delle domande per me, o per il sindaco? Abbiamo ancora qualche istante.

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1757722

Dakkar

Scrollo le spalle.
"Non mi intendo di politica, e non intendo immischiarmi in questa faccenda... le discussioni inutili mi farebbero solo annoiare ed arrabbiare, e finirei con lo spaccare un paio di teste!
Ci sei tu a difendere i nostri interessi lì dentro, e tanto mi basta
" dichiaro, prima di andare direttamente al punto.
"Per quanto mi riguarda, volevo solo sapere se hai trovato indizi su dove è tenuto Gundred; abbiamo accettato una missione per conto di sorella Garaele, per cui incontreremo uno spirito che sembra sapere molte cose... con un pò di fortuna, potrebbe darci informazioni utili, ma se potessimo averne altre, per confermare le sue, sarebbe meglio.
Comunque, oltre a questa, abbiamo intenzione di svolgere anche altre missioni, tra quelle segnate in bacheca, ma dobbiamo ancora decidere quali
"
Detto questo, lascio parlare gli altri.