Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1757756

Void 

ok ok andiamo a parlare con il consiglio cittadino... ma se sono di mentalità chiusa come una cassaforte faccio prima a schiantarmi contro un muro da sola.... spero vivamente che ascolteranno. sono piuttosto pessimista nei confronti della gente di Phandalin ma confido in me stessa. prego i grandi antichi che facciano andare le cose lisce lisce come l'olio faccio una mini preghiera e poi parto verso il consiglio cittadino. 

• Risposte 723
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thalion vedendo il ragazzone "alterarsi" mi si forma un sorriso eccitato sul volto. Prendo lo spadone -nel fodero- e mi ci appoggio. "io sto con lui -indicando Dakkar-. E poi non ti servono

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Neroon Dragonslayer Mi avvicino anche io a Thalion "Abboccano, ragazzo?"

• Void non c'è bisogno di rompere un bel nulla signori.... ho le chiavi mi avvicino a loro facendo tintinnare il voluminoso mazzo di chiavi, le altre celle mi appaiono vuote.. ci siamo solo noi. co

Posted Images

comment_1757882

Thalion

"Niente consiglio cittadino per noi? Chiaro, in ogni caso volevamo parlati delle missioni in bacheca. Stiamo per andare a Conyberry per conto di Sorella Garaele e volevamo accettare qualche richiesta sul percorso. Hai qualche consiglio?"

• Author
comment_1759092

Se non sbaglio, Tor Viverna si trova nella stessa direzione, più o meno. So che il sindaco è piuttosto preoccupato per l’incursione di orchi di cui ha avuto notizia di recente. Potrebbe essere un ottimo modo per ammorbidirlo ancora un po’, se riusciste a risolvere quel problema. 

Risponde Sildar, prima di cambiare discorso. 

Ad ogni modo, perdonate se ancora non ho potuto ricompensarvi per aver risolto il problema dei Mantelli Rossi. Un corriere dovrebbe essere in arrivo da Neverwinter con la vostra ricompensa, tra le altre cose. Inoltre, credo che a questo consiglio—indica con la testa la doppia porta oltre la quale sono scomparsi i notabili del paese—si discuterà di cosa fare del tesoro che avete recuperato dai banditi. Farò in modo che almeno parte di tale bottino sia destinato a voi, come ricompensa per i vostri servigi. 

Vedendo che Void scalpita per entrare nel consiglio, Sildar fa un cenno di commiato. Scusate ma il dovere chiama, buona fortuna la fuori. 

Sildar si avvicina poi a Void. Aspettate qui fuori un momento prima di entrare, madama Void. Devo chiedere il permesso al sindaco affinché anche voi possiate presenziare. Detto questo, varca la soglia e richiude la porta alle sue spalle. Sentite alcune parole ovattate provenire dall’interno della stanza del consiglio, prima che Sildar esca nuovamente. Madama Void? Il sindaco vi da facoltà di partecipare come ospite. Potete parlare e esporre le vostre idee ma il voto del consiglio è inappellabile. Se accettate, seguitemi.

Egnir? Se i vostri compagni possono fare a meno di voi, potete fermarvi in paese? Avrei qualcosa di cui discutere con voi. 

Non credo ci siano problemi. Risponde il vostro compagno, facendo un cenno di commiato verso di voi.

Void— @MasterX

Reveal hidden contents

@MattoMatteo @SamPey @Alonewolf87 @Pippomaster92

Reveal hidden contents

comment_1759171

Dakkar

Reveal hidden contents

comment_1759251

Neroon Dragonslayer

Gruppone

Reveal hidden contents

comment_1759277

Thalion

Verso Collina Bruna

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1759438

Xavir

Verso Collina Bruna

Reveal hidden contents

• Author
comment_1759885

Verso Collina Bruna—@MattoMatteo @Pippomaster92 @Alonewolf87 @SamPey

Reveal hidden contents

comment_1759888

Neroon Dragonslayer

Gruppo

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1759893

Xavir

Verso Collina Bruna

@Mythrandir

Reveal hidden contents

comment_1759940

Thalion

Verso Collina Bruna

Reveal hidden contents

comment_1760019

Dakkar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1760105

Verso Collina Bruna—@MattoMatteo @Alonewolf87 @Pippomaster92 @SamPey

Reveal hidden contents

Edited by Mythrandir
Corretti i danni di Dakkar

comment_1760119

Thalion

Verso Collina Bruna

Reveal hidden contents

comment_1760175

Void 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1760275

Void— @MasterX

Reveal hidden contents

Verso Collina Bruna— @SamPey @MattoMatteo @Alonewolf87 @Pippomaster92

Reveal hidden contents

Edited by Mythrandir
Aggiornato computo dei punti ferita; aggiunta reazione di Xavir

comment_1760281

Neroon Dragonslayer

Gruppo

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1760295

Xavir

Questi goblin sono decisamente ben organizzati e pronti a gestire un'imboscata.

@Mythrandir

Reveal hidden contents

comment_1760330

Void 

Reveal hidden contents

Edited by MasterX