Presagio di Sofferenza Inviata 27 Giugno 2007 Segnala Inviata 27 Giugno 2007 Vediamo se ho capito bene...cavalcando un cavallo si può attaccare solo superando un prova di Cavalcare CD 10...sul manuale del Giocatore c'è inoltre scritto che la cavalcatura, facendo un'azione di movimento più "lunga" di 1,5 m, non permette al PG di fare più di un attacco...Ma se la cavalcatura è in corsa, si può attaccare con un solo attacco o con tutti gli attacchi disponibili?':confused:
Invictus Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 O attacchi tu o attacca la cavalcatura. Altrimenti ti ci vogliono dei talenti (scusa se sono vago, ma non ho mai giocato con una cavalcatura)
thondar Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 La prova CD 10 è per fare attaccare il cavallo. Un movimento della cavalcatura conta anche come tuo movimento seppure puoi usare quell'azione per fare altre cose. Es: cavalcatura: movimento+ attacco tu: estrai arma + attacco Se la cavalcatura si muove più di 1,5 m non hai tempo di fare un'attacco completo quindi se la cavalcatura è in corsa non puoi fare un attacco completo. Trovi ulteriori informazioni qui All about mount EDIT: O attacchi tu o attacca la cavalcatura. No. Se fai una prova CD 10 puoi far attaccare la cavalcatura come azione gratuita e attacchi anche tu.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora