Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@AndreaP in riferimento al dubbio di Khegan: cosa ne può sapere Guillame delle leggi sulla coscrizione fatta dagli arruolatori delle navi a Freeport? Immagino sia quantomeno "tollerata", se non proprio legale...

Guillame ha Mage 3 e la skill Lore.

Inviato
14 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

@AndreaP in riferimento al dubbio di Khegan: cosa ne può sapere Guillame delle leggi sulla coscrizione fatta dagli arruolatori delle navi a Freeport? Immagino sia quantomeno "tollerata", se non proprio legale...

Guillame ha Mage 3 e la skill Lore.

Confermo: questo è un luogo di pirati anche se vi è un governo. La legge soprattutto nei pressi del porto è tollerante, ovviamente fino ad un certo punto.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ragazzi per snellire la parte fuori gioco e coordinarci meglio che ne dite di creare un gruppo telegram? Ne ho già uno con il buon Andrea per un altro pbf e lo trovo molto comodo senza dover passare per il forum che ha una velocità di comunicazione molto piú lenta

• Mi piace 1
Inviato
23 ore fa, Vortex Surfer ha scritto:

ragazzi per snellire la parte fuori gioco e coordinarci meglio che ne dite di creare un gruppo telegram? Ne ho già uno con il buon Andrea per un altro pbf e lo trovo molto comodo senza dover passare per il forum che ha una velocità di comunicazione molto piú lenta

Bueno!

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Io sono solo molto lento, per via del periodo complicato. Ma, come hai visto, oggi ho postato (e l'ho fatto anche prima di leggere questo tuo messaggio).

Sai che non mollo mai in pbf a metà. 

• 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...