Ghal Maraz Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Inviato 1 Gennaio 2020 @AndreaP in riferimento al dubbio di Khegan: cosa ne può sapere Guillame delle leggi sulla coscrizione fatta dagli arruolatori delle navi a Freeport? Immagino sia quantomeno "tollerata", se non proprio legale... Guillame ha Mage 3 e la skill Lore.
AndreaP Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2020 14 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP in riferimento al dubbio di Khegan: cosa ne può sapere Guillame delle leggi sulla coscrizione fatta dagli arruolatori delle navi a Freeport? Immagino sia quantomeno "tollerata", se non proprio legale... Guillame ha Mage 3 e la skill Lore. Confermo: questo è un luogo di pirati anche se vi è un governo. La legge soprattutto nei pressi del porto è tollerante, ovviamente fino ad un certo punto.
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 We complesso. Domani riprendo a postare
Vortex Surfer Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 ragazzi per snellire la parte fuori gioco e coordinarci meglio che ne dite di creare un gruppo telegram? Ne ho già uno con il buon Andrea per un altro pbf e lo trovo molto comodo senza dover passare per il forum che ha una velocità di comunicazione molto piú lenta 1
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Solo per segnalarvi che Porro mi ha comunicato di avere dei problemi in real e per alcuni giorni di diradare la frequenza dei suoi post
Ghal Maraz Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 23 ore fa, Vortex Surfer ha scritto: ragazzi per snellire la parte fuori gioco e coordinarci meglio che ne dite di creare un gruppo telegram? Ne ho già uno con il buon Andrea per un altro pbf e lo trovo molto comodo senza dover passare per il forum che ha una velocità di comunicazione molto piú lenta Bueno!
Vortex Surfer Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Hey ragazzi ci siete? E' un po che non posta nessuno
AndreaP Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2020 @Ottaviano: ma ci sei ancora in questo pbf?
AndreaP Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Mi stavo chiedendo se ci fosse ancora qualcuno per questo PBF Ho visto che @Vortex Surfer ha postato: ma gli altri? @Ottaviano, @Ghal Maraz, @Theraimbownerd? Andiamo avanti o lo fermiamo?
Ghal Maraz Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Io sono solo molto lento, per via del periodo complicato. Ma, come hai visto, oggi ho postato (e l'ho fatto anche prima di leggere questo tuo messaggio). Sai che non mollo mai in pbf a metà.
Vortex Surfer Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Mi ero perso il tuo post Andrea e quindi non avevo scritto nulla fino a ieri, non so perchè ma non mi è arrivata la notifica.
AndreaP Inviato 11 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2020 volevo sapere chi gioca ancora a questo PBF (a parte @Vortex Surfer) @Porro ci ha abbandonati tempo fa. @Ottavianonon posta più in nessun pbf da metà febbraio @Theraimbownerd? @Ghal Maraz? Se qualcosa non va bene basta parlarne? forse il sistema di gioco da cambiare? torniamo alla 3.5/5e che piace a tutti?
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Inviato 12 Aprile 2020 Io ci sono, boss! È solo che, al solito, ogni tanto mi perdo un pezzo!
AndreaP Inviato 13 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2020 (modificato) A questo punto siamo rimasti in 3 Diamo per dispersi gli altri (nutro ancora qualche speranza per @Theraimbownerd - gli ho mandato un pm) Vi contatto via telegram per parlarne Modificato 13 Aprile 2020 da AndreaP
Messaggio consigliato