Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Elizabeth

Seguo Guil e il nostro nuovo amico con un sorrisetto divertito in volto. Percepisco le parole minacciose di Guillame rivolte ad Enzo e il sorriso si fa più ampio, così li raggiungo e mi affianco al cantastorie Carino, eh? mi rivolgo al mio compare con un ghigno, allungando una mano e pizzicando la chiappa dello sfortunato finito tra le nostre mani Non ti mangio, pesciolino, mordo soltanto... sfotto il povero malcapitato, poi anch'io abbasso la voce e sussurro Floki ci copre le spalle, Mary e Julio stanno di qua  accennando col capo al nano a qualche passo da noi. 


Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

Intorno la situazione pareva tranquilla. Il vicolo scelto dai compagni non era visibile dalla strada principale e circondato da case di due o tre piani.

Le ombre si allungavano intanto con l'avanzare della era facilitando il compito degli amici.

Inviato

Julio

sogghignando sotto i baffi esclamo
Bene bene bene, mirate cosa ha riportato la marea a galla , uno s*****o colossale.
mi avvicino a lui a muso duro e fissandolo negli occhi col mio occhio non bendato. Passano alcuni secondi , quelli necessari per farlo cagare adesso dalla paura.

Schianto un pugno dietro alla sua testa
Sputa fuori tutto quello che sai, o il prossimo ti sistema il sorriso
 

Spoiler

Intimidire +3

 

Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

Alle parole di Julio pronunciate con un fare cruente un odore di feci riempì l'aria provenendo da Enzo

"Io sono stato recentemente accolto all'interno di un culto segreto chiamato al Fratellanza. Il Mastro mi ha fatto pervenire un messaggio con la vostra descrizione dicendomi che voi avete meritato la sua ira e una conseguente sentenza di morte: il messaggio diceva di assodare gli Scudi Gialli, dei mercenari senza scrupoli, per occuparmi di voi. E così io ho fatto. Ma non ho niente contro di voi ve lo giuro." Enzo pronunciò tutte le parole di fila quasi senza prendere fiato sempre con un volto cadaverico.

Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

"io non lo so" rispose terrorizzato l'uomo "io lo conosco solo come il Maestro. Mi hanno reclutato loro: io ho sempre amato i culti strani e a volte mi recavo in negozi che vendono chincaglierie alla ricerca di idoli o altre cose. Mi hanno proposto di entrare nella Fratellanza e io ho accettato"

"Ma non faccio niente di male: sono ancora in prova. E' la prima volta che mi danno un compito del genere. Di solito devo solo portare le vettovaglie."

Inviato

Mary

"Quale negozio? Come si chiama o come é fatto quello che ti ha reclutato?" fece una pausa "Lo sai che queste piccole bestiole possono mangiare gli occhi di un uomo in circa 20 secondi?" disse e in quel momento Max fece un verso molto acuto. 

Spoiler

Se serve intimidire

 

Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

"Emporio del marinaio" rispose subito Enzo guardando Max con la faccia di chia aveva appena visto un demone "Si chiama Marco. Ma poi non ci siamo più visti lì. Ci vediamo alla vecchia casa di mattoni nel quartiere del tempio dove gli porto il cibo. Chi è già iniziato al culto sta nello scantinato, ma io non sono potuto ancora scendere lì: speravo di essere ammesso se avessi portato a termine questo lavoro..."

Inviato

Mary

"Ora Enzo ho bisogno che tu mi descriva questo Marco meglio che puoi. Dopodiché ti lasceremo probabilmente andare perché non siamo assassini, ma solo incazzati che qualcuno voglia farci la pelle. Ma ti vedo pentito e voglioso di vivere non é così Enzo?" disse "Ha un nome questo culto? Ha qualche obiettivo? Ti sarai informato un po Enzo non é vero?" incalzò

Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

Enzo era sempre più valido e si appoggiò al muro quasi barcollando "Marco ha capelli ricci folti e barba mal fatta. E' più giovane di me. Negli ultimi due giorni l'ho sempre visto alla casa di mattoni, poiché mi hanno stranamente chiesto di portare cibo due volte al giorno."

"Quanto alla Fratellanza, io non sono stato ad ora ammesso quindi non so quale sia il nome del Signore Oscuro ne i suoi obiettivi. Mi verrà detto una volta entrato. Te lo giuro. Io so solo che agli adepti è promesso grande potere."

"Posso davvero andare ora?"

Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

L'uomo si voltò verso Mary rispondendo velocemente "Lucius? mai sentito! Non mi pare che sia uno della Fratellanza. Almeno non me l'hanno mai presentato"

I suoi occhi preoccupati passavano fra i volti dei compagni

Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

L'uomo scosse il capo fra lo sconfortato e lo spaventato "No, non l'ho mai visto. Ma io conosco pochi della Fratellanza, non sono ancora adepto. Ve l'ho detto" e quindi quasi piangendo aggiunse "Ora lasciatemi andare vi prego!"

Inviato

Guillaume Bastonne

"E dov'è che te ne vai, topo di fogna? Fai così, adesso ti metti faccia al muro, non fai un fiato e non opponi resistenza...", Guillaume intimó, con l'intenzione di legargli le mani e di imbavagliarlo.

Almeno per il momento. 

Inviato

Elizabeth

Non mi metto in mezzo in questo interrogatorio, non voglio lasciarmi andare di nuovo, tanto più che questo disgraziato ha l'aria di uno che se la farà addosso da un momento all'altro. Mi limito a guardare il vicolo con uno sguardo duro e chiuso, ascoltando le informazioni scarse che otteniamo. Corruccio la fronte al pensiero che, ad ora, a furia di far domande abbiamo ottenuto come risposta molti più enigmi di quelli per cui dovremmo essere pagati. 

Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

Lo sconforto cadde sull'uomo che pensava di poter essere liberato "No vi prego, fate come ha detto la gentile signora" disse riferendosi a Mary "non mi vedrete più. Prenderò la prima nave e sparirò"

Senza tuttavia opporre resistenza si volse verso il muro

Inviato (modificato)

Julio Pablo Rodrigo Ignazio Estefan Garcia Fidele Jesùs nuestro Santos Salvador fijo de Marìa y Vàzquez de la Cruz

Tranquilo sorcio di cantina dico massaggiandomi con la sinistra il mio pugno destro, mi assicurerò io che prenderai il largo con la prima chiatta di piglia pesci che lascia la banchina.....devi solo dirme se vuoi salirci con le buone o con le cattive

aspetto qualche secondo sai, molti hombres lasciano questo posto senza farsi vedere, alcuni in fondo al mare altri nelle casse o nei barili. ed io, Julio Pablo Rodrigo Ignazio Estefan Garcia Fidele Jesùs nuestro Santos Salvador fijo de Marìa y Vàzquez de la Cruz, soy securo che uno dei mes amigos qui presenti sabe con qui hablar per un carico urgente dico guardando i presenti alludendo a qualche loro contatto sicuro nella zona

poi avvicinandomi ad altezza dei suoi occhi lo fisso, vado per tiragli un pugno, poi fermo la mano ad altezza guancia

esta mano puede essere plomo o pluma 

termino la frase accarezzandoli delicatamente la faccia e aspettando un riscontro dagli altri e dal diretto interessato

Spoiler

intimidire +3

 

Modificato da Gigardos
Inviato

Primavera - Giorno 1 Tramonto [Sereno]

Evidentemente terrorizzato Enzo guardò Julio "Vado subito." disse tartagliando dalla paura "prendo la prima barca. Sceglietela voi. Portatemi. Un mozzo serve sempre."
Il marinaio aveva completamente perso ogni dignità
 

Inviato

Guillaume Bastonne

"Dritti al porto, allora! Chissà se lo vogliono, su quella nave di Orchi?", Guillaume sghignazzó, spintonando Enzo davanti a sé, il coltello appoggiato alle costole dell'uomo. 

"Se fai qualche numero, sei morto. Hai capito bene?".

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...