aykman Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Inviato 25 Dicembre 2020 Elizabeth Mi accodo agli altri, tenendo d'occhio la retroguardia e seguendo il nano: lui perlomeno non sembra preoccupato né dal carico né dal buio. Arrivata alla caverna, trattengo il fiato vedendo il lago scuro che ne occupa una parte, con un senso di ribrezzo e fascino macabro. Sospiro e accenno appena con la testa, come a voler confermare le parole di Guil, salvo accorgermi che nessuno può vedermi Se è lui! esclamo dubbiosa Apriamo il sacco con cautela e diamo un'occhiata, avanti. Non mi va di restare qui. Aggiungo dando fiato ai miei timori: gli uomini serpenti mi ricordano qualcosa di viscido, e la pozza oscura si sposa così bene al ventre putrido che potrebbe averli generati e che ora li nasconde alla nostra vista. Spoiler Io direi di sfruttare Floki come animale da soma, per il momento, caricandolo delle casse: in teoria dovrebbe farcela tranquillamente a portarle, e finita la scena (suppongo) accantoneremo il suo personaggio, tanto vale quindi sfruttarlo come si deve, anche se dobbiamo dargli una parte del tesoro quando ci separeremo. 1
AndreaP Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2020 Primavera - Giorno 1 Tramonto Avanzato [Sereno] Guillame aprì il sacco: dentro vi era un uomo che era stato chiaramente torturato. Sul suo corpo vi erano segni di tagli e percosse. L'uomo respirava e si lamentava ma era privo di sensi.
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2020 Segnala Inviato 27 Dicembre 2020 Guillaume Bastonne Guillaume si morse la lingua per non urlare ai compagni di darsi una mossa, aspettando invece che gli fossero a fianco, per aiutarlo a spostare quel povero corpo martoriato lontano dalla pozza scura: si sarebbe preoccupato di sincerarsi delle condizioni in cui versava l'uomo solo una volta che si fossero già allontanati da lì.
Vortex Surfer Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Mary Aiutò l'amico a spostare quell'uomo. Lo presero in due e si mossero lontano dalla pozza nera. Erano tutti a disagio e lanciavano occhiate di tanto in tanto per timore che il pelo della pozza si increspasse e ne uscisse qualcosa che non avrebbe dovuto essere di questo mondo. "Portiamolo verso la sala grande con la statua strana. C'era un altare se non ricordo male dove potremmo distenderlo e dargli delle cure se necessario"
Gigardos Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Julio ottima idea, seniorità . mi avvicino alla porta e provo ad aprirla con un calcio, nella speranza di rompere i blocchi che avevamo messo e permetterci così un passaggio alla stanza con l'altare
AndreaP Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Primavera - Giorno 1 Tramonto Avanzato [Sereno] I compagni spostarono l'uomo nella sala grande dove avevano combattuto Milos Adagiato sull'altare e aiutato con un sorso d'acqua aprì gli occhi "Chi siete?" chiese per poi aggiungere preoccupato "Gli uomini serpete? dove sono?"
Gigardos Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Julio Pablo Rodrigo Ignazio Estefan Garcia Fidele Jesùs nuestro Santos Salvador fijo de Marìa y Vàzquez de la Cruz Io sono Julio Pablo Rodrigo Ignazio Estefan Garcia Fidele Jesùs nuestro Santos Salvador fijo de Marìa y Vàzquez de la Cruz e loro sono i miei amigos , les hombres serpente che abismo encontrado son morti. Tu chi es?
aykman Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Elizabeth Scappo felicemente via dalla sala con la pozza, ritornando nella cappella che abbiamo violato poco tempo fa. Aiuto un pò Julio un pò Loki a tirare l'uomo sull'altare, poi corro indietro a controllare la grotta dalla porta segreta, affascinata e spaventata dal mistero del lago nero. Tendo l'orecchio a seguire i discorsi della nostra vittima, ma senza parteciparvi, troppo assorta nel mio ruolo di apprensiva sentinella per poter realmente contribuire in qualche modo alla conversazione. Un'occhiata rapida alle acque immote e via subito a cercare i miei compagni, terrorizzata all'idea di esser lasciata sola in quel buio incombente.
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 Guillaume Bastonne Guillaume ascoltò quasi ipnotizzato la presentazione di Julio, incantato, ogni volta, come un bambino che ascolta un racconto narrato dal nonno. Poi, riscossosi, salutò a sua volta, con la speranza che le vecchie, care, buone maniere potessero sciogliere la lingua anche al prigioniero, togliendo loro tutti dalla incertezza sull'avere - o meno - ritrovato il loro obiettivo.
Vortex Surfer Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 Mary "Mi chiamo Mary, gli uomini serpente con il loro capo sono passati a miglior vita. Dobbiamo andarcene di qui, non vorrei ne arrivassero degli altri. A dopo per le presentazioni. Riesci a camminare?"
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2021 Primavera - Giorno 1 Tramonto Avanzato [Sereno] I compagni si riunirono tutti nel tempio dove l'uomo era stato deposto Julio e Mary gli parlarono e l'uomo gli rispose "Grazie agli Dei" disse "il mio nome è Fratello Lucius, e sono uno dei bibliotecari del Tempio del Dio della conoscenza. Non so come ringraziarvi, non so quanti giorni sono stato tenuto prigioniero. Se mi aiutate penso di poter camminare." @all Spoiler Ero convito di aver postato tre giorni fa ma il post non c'è... Dove andate?
aykman Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 Elizabeth Ottimo quasi grido di felicità, a sentire il nome del nostro signor sacco è lui. Andiamocene da qui, non mi piace l'aria che tira in questo posto: non voglio restarci un minuto di più. Torniamo indietro e cerchiamoci un posticino tranquillo dove riparare. E' palese l'ansia nella voce, come anche la punta di felicità all'idea di scappar via.
Gigardos Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 julio concordo, qui abbiamo fatto abbastanza, meglio svignarsela replico per poi prendere con l'aiuto di floki l'uomo sotto braccio e avviarci verso l'uscita
Vortex Surfer Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 Mary "Fratello Lucius, siamo sulle tue tracce da giorni e finalmente ti abbiamo trovato. Parleremo bene di tutto quando saremo al sicuro, a parte l'ingresso dalla casa, conosci altre strade che portano qua sotto?" disse mentre aiutava il vecchio ad alzarsi e a fare i primi passi
aykman Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Elizabeth A mezza voce, anticipo il vecchio curato Mi è sembrato che il passaggio segreto avesse un altro sbocco...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Primavera - Giorno 1 Sera [Sereno] "No, mi spiace" rispose Lucius "da quando mi hanno catturato mi sono svegliato in quella caverna, senza sapere da dove fossi giunto." scuotendo il capo. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1U-P1yHjx1IVM3As3pp3GAdrEJpcH3v0o
Ghal Maraz Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Guillaume Bastonne "Lasciamo perdere le esplorazioni e le curiosità... vi ricordo che meno di mezza clessidra fa abbiamo rischiato la pelle, per la troppa voglia di ficcanasare", propose allora Guillame, che ne aveva avuto già abbastanza, di quel posto.
aykman Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 Elizabeth Si, bé... non intendevo proporre altri giretti. Voglio andare via da qui anche io, il più presto possibile e per la via più rapida replico con una traccia di impazienza nella voce.
Gigardos Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 Julio mi limito a fare cenno verso la porta, non vedendo anche io l'ora di andarmene via di qui
AndreaP Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2021 Primavera - Giorno 1 Sera [Sereno] Velocemente i compagni attraversarono il complesso sotterraneo entrando nella cantina e aiutando Lucius ad uscirne per ritrovarsi nella casa diroccata. Una volta che furono all'esterno il bibliotecario si fermò a a guardare il cielo "Le stelle" disse con ammirazione "pensavo che non le avrei più riviste. Ora vi chiedo di portarmi a casa mia, la potremo parlare con calma" aggiunse.
Messaggio consigliato