marcoerr Inviata 15 Dicembre 2019 Segnala Inviata 15 Dicembre 2019 Salve draghi! đ Sono alla ricerca di un programma che mi permetta di creare mappe di dungeon e di giocarle in via multimediale. Per capirci vorrei: creare dungeon - - > metterci i mostri e quant altro - - > dare la possibilitĂ ad ogni giocatore di avere un interfaccia (tipo cellulare) su cui poter spostare la propria miniatura al suo turno - - > giocare però dal vivo e segnare i danni su carta. Esiste qualche programma di questo genere? Grazie a tutti!!! P. S. Spero di aver scritto nella sezione giusta!Â
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2019 Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 Ciao Si, certo esistono programmi del genere Uno dei piÚ semplici da usare e in piÚ completamente gratuito è MapTool; un altro potrebbe essere Roll20
marcoerr Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 grazie mille! Roll20 sembra molto complicato come programma...almeno non ho trovato nessun editor per nessuna mappa ahimè...c'era qualche modulo da scaricare ma ci volevano 50 euro...non avevo intenzione di spendere soldi... Proverò MapTool. Nel frattempo altri consigli sono sempre ben accetti
Messaggio consigliato