Aranar Inviata 16 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviata 16 Dicembre 2019 Ho provato ad arbitrare la 5 edizione di Dungeons & Dragons ma proprio non mi convince, vendo pertanto tutto il materiale da me acquistato ed usato solo per qualche sessione: - manuale del giocatore - manuale del master - schermo del DM - starter set con avventura per iniziare - mappa Chessex 60cm quadretti 1 pollice - mappa Chessex 1metro quadretti 1,5 pollici - pennarelli cancellabili ad acqua per disegnare sulle mappe Chessex (le migliori) Tutto il materiale è in condizioni perfette, il prezzo complessivo sarebbe di oltre 220 euro, vendo alla metà. Ritiro a mano a Ferrara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Potrei esser interessato, ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 visto e risposto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 venduto tutto il vendibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato