Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Difficilmente un topic "serio" arriva oltre le 100 pagine...

Per ora vediamo come va con lo spazio occupato, cmq sappiate che dopo le 100 pagine un topic può essere chiuso.

bye

ok allora a breve riapro il "notturno" che è oltre le 100

Inviato

ok, aspetto un momento in cui ci sia anche tu....intanto penso al titolo!

ora è tutto ok.

il nuovo topic è stato aperto ed il vecchio è stato chiuso. ;-)

Inviato

Oggi ho riletto quattro volte lo stesso post perchè me li dava sempre come non letti, ogni volta che riaprivo il forum.

E non ho intenzione di fare "sconnetti"! Voglio vedere quanto va avanti!! :lol:

Inviato

credevo il nuovo forum non avesse il problema di topic troppo lunghi... :confused:

non so esattamente com funzioni.....ma magari è per una questione di comodità di gestione e solamenet per no avere dei topic da 2000pg :think:

• Amministratore
Inviato

credevo il nuovo forum non avesse il problema di topic troppo lunghi... :confused:

Infatti non li ha... ma mettiti nei panni di uno nuovo che si vede un topic di 100 pagine... ha senso?

bye

Inviato

quindi la chat ha un suo programma per il tiro dei dadi???

FA-TA-STI-CO!!!!!!!!

Ma dove vivi? E' un po' che AZA l'ha detto..è per quello che le faccine nn andavano più, per l'integrazione del lancio dadi..ah fly.. :banghead::banghead::banghead::lol:

Inviato

domanda: succede anche a voi?

che quando entrate nella sezione Dragons' Lair e ci sono più topic con messaggi nuovi, leggete il primo che capita e quando ritornate all'elenco topic, sono sparite le indicazioni dei "nuovi post"

che nella sezione Progetti nonstante non ci siano messagi nuovi, mi continui a rimanere l'indicazione di "nuovi post" recante magari l'ultimo che avete messo voi? anche se rientrate e ricontrollate?

non so se sono stato chiaro :rolleyes1

non è comunque un grosso problema.....è solo per sapere.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...