Joram Rosebringer Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 che quando entrate nella sezione Dragons' Lair e ci sono più topic con messaggi nuovi, leggete il primo che capita e quando ritornate all'elenco topic, sono sparite le indicazioni dei "nuovi post" Sì, succede anche a me, ma ho notato (se non erro) che capita quando si legge una risposta che è più recente di quelle contenute negli altri Topic. Sembra quasi che il forum "pensi" che se hai letto l'ultima risposta devi per forza aver letto tutte le altre prima di essa. che nella sezione Progetti nonstante non ci siano messagi nuovi, mi continui a rimanere l'indicazione di "nuovi post" recante magari l'ultimo che avete messo voi? anche se rientrate e ricontrollate? Quello sembra essere un problema dovuto ai forum "nascosti", visibili solo dai partecipanti ad un determinato gruppo. In poche parole, dal momento che non si possono leggere quei messaggi (essendo appunto nascosti alla "massa comune") rimangono sempre da legegre, pur non vedendoli. Tale cosa la risolvo con un semplice click sull'opzione "Segna questo forum come visitato" oppure "Segna tutti i forum come già letti".
Wolf Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Succedono anche a me entrambe le cose e le avevo già segnalate ad AZA. A me, per la prima cosa, ha dato l'impressione che solamente quando leggi un topic in evidenza gli altri vengano segnati come già letti, ma forse mi sbaglio.
Joram Rosebringer Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 A me, per la prima cosa, ha dato l'impressione che solamente quando leggi un topic in evidenza gli altri vengano segnati come già letti, ma forse mi sbaglio. Sai che forse hai ragione?
Sir Rohem Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 grazie per le risposte ok la sezione Progetti!!! non avevo pensato ai topic "personali" dei gruppi! rimane il dubbio sull'altro problema....soprattutto perché si verifica solo nella sezione dragons' lair e non nelle altre! pazienza....non è un grosso intoppo! l'importante era segnalarlo!
Wolf Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Non è vero che succede in quella sezione. Mi pare mi sia successo anche in OT ad esempio, perchè c'era un topic in evidenza e l'ho letto per primo. Ma non sono certo fosse quella la stanza. E ho anche notato che se entri in una stanza con un topic in evidenza non letto, poi torni indietro senza leggeerlo e poi rientri nella stanza il topic magicamente diventa "letto"...
Sir Rohem Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 mmmm a me è successo solo nella sezione Dragons' Lair e l'altro problema non mi si è ancora verificato.....però adesso che l'ho detto
nhemesis Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 cosa è il codice php ... o meglio Questo[/PHP]
Wolf Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Il PHP è un linguaggio di formattazione dinamico (o viene considerato proprio un linguaggio di programmazione?), per creare pagine Web con contenuto dinamico. Come quelle del forum per intenderci. E' come l'ASP, a grandi linee. Anche l'HTML è un linguaggio di formattazione, ma non dinamico. Quando dovrai inserire codice php nelle pagine del forum potrai inserirlo tra quei tag per far si che il forum lo interpreti correttamente e lo visualizzi in maniera "più comoda" all'interpretazione. Si sarà capito qulcosa?
Amministratore aza Inviato 20 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Un problema dei forum è tale solo se si riesce a riprodurlo. Quindi segnalate BENE cosa succede che non va (passo, passo). Poi io provo. Se lo fa anche a me è un problema. bye
Manzotin Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Che fine ha fatto l'emoticon gialla con gli occhi sbarrati O.O che probabilmente era la più figa del vecchio layout?
drizt do'urden Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 ho capito come si fa ad attivare le emoticons ma non ho capito come inserile nei mess. grazie per l'aiuto ciauuuu!!!!!!!!
Joram Rosebringer Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Che fine ha fatto l'emoticon gialla con gli occhi sbarrati O.O che probabilmente era la più figa del vecchio layout? STRAQUOTO! Che fine ha fatto?
Tariconan Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Il PHP è un linguaggio di formattazione dinamico (o viene considerato proprio un linguaggio di programmazione?), per creare pagine Web con contenuto dinamico. Come quelle del forum per intenderci. E' come l'ASP, a grandi linee. Anche l'HTML è un linguaggio di formattazione, ma non dinamico. Quando dovrai inserire codice php nelle pagine del forum potrai inserirlo tra quei tag per far si che il forum lo interpreti correttamente e lo visualizzi in maniera "più comoda" all'interpretazione. Si sarà capito qulcosa? secondo me non si è capito...
nhemesis Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 più che un problema è una curiosità: dato che lo stò usando nel ritrovo nel mezorco come stile per un tipo di "comunicazione" nel racconto, non volevo avere creato per sbaglio qualche problema...
Enz Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 ho incollato qui il topic aperto da drizt do'urden... per qualunque tipo di domanda inerente ai discorsi "tecnici" sui forum non esitare a postare in questo topic, Drizt! cerchermo al meglio di risponderti! per le faccine... basta che ci clicchi sopra...!
Mandingo Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Che fine ha fatto l'emoticon gialla con gli occhi sbarrati O.O che probabilmente era la più figa del vecchio layout? caro manzo, anche la faccina con la bocca storta è sparita... ma perchè?
Sir Rohem Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Un problema dei forum è tale solo se si riesce a riprodurlo. Quindi segnalate BENE cosa succede che non va (passo, passo). Poi io provo. Se lo fa anche a me è un problema. bye ok allora ritento una spiegazione, perché il "problema" si è riproposto anche addesso! in pratica sono entrato in questa sezione----->in questo topic-----> sono ritornato nella sezione------>entrato nel topic sulla chat-----> ritornato in sezione----->sparito l'avviso di nuovi messaggio dai topic restanti.
Wolf Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Stessa cosa. Sono entrato in "Dragons'lair" e avevo quattro topic non letti. Sono entrato in questo. Sono tornato a Dragons' lair. Sono entrato in "Nuova chat" Sono tornato a "Dragons' lair" I due topic che mi manca da leggere sono segnati come "già letti". Credo che questo accada solamente quando prima si leggono i topic "in evidenza" perchè in altre stanze del forum che non ne hanno non mi succede.
Messaggio consigliato