Kordian Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 quindi solo chi fa parte di un gruppo può cambiare colore al nik giusto? E se un utente appartiene a due gruppi??
Shar Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 E se un utente appartiene a due gruppi?? Bella domanda!!!
Wolf Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Nel pannello di controllo utente c'è la voce "Gruppi". Dentro li è possibile scegliere di apparire secondo un gruppo o secondo un altro. In base a questa scelta cambia il colore. Ad esempio io posso scegliere di apparire come membro del gruppo di Mondo Cubo, o di apparire come utente normale.
Sir Rohem Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 quindi solo chi fa parte di un gruppo può cambiare colore al nik giusto? colore nuovo e qualche funzione di forum in più! se non ho capito male!
Amministratore aza Inviato 14 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Bella domanda!!! Come detto da Wolf... l'utente sceglie con quale gruppo palesarsi.
Mandingo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 penso che ci sia un colore predefinito per ogni gruppo e poi i partecipanti hanno il nik di quel colore...
Mandingo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 comunque volevo chiedere una cosa: o non l'ho trovato io, o la lista delle emoticon da inserere dentro il testo (non nel titolo) non c'è... non si potrebbe mettere visto che la maggior partre dei codici delle emoticon non me lo ricordo?
Wolf Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 comunque volevo chiedere una cosa: o non l'ho trovato io, o la lista delle emoticon da inserere dentro il testo (non nel titolo) non c'è... non si potrebbe mettere visto che la maggior partre dei codici delle emoticon non me lo ricordo? Come sarebbe a dire che non c'è? Non ce l'hai alla destra del campo di testo in cui scrivi i tuoi post? E sotto a quelle che vedi c'è il link "ancora" cosi ne vedi di aggiuntive anche. E' come nel vecchio forum.
Mandingo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 senti, non ti devi arrabbiare, ma accanto al testo non c'è una emerita pippa... ma se intendi il vuoto si c'è...
Enz Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 uhè... Mandi.. che problema c'è? sotto emoticons c'è Ancora....
Wolf Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 senti, non ti devi arrabbiare, ma accanto al testo non c'è una emerita pippa... ma se intendi il vuoto si c'è... No no tranquillo, non mi sono arrabbiato Ero solo stupito I browser fanno di tutto oggigiorno, e temo che sia un altro bello scherzo di qualche browser L'imma di Enz ti risulta?
Mandingo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 no... mi risulta come lo avevo prima... cioè senza emoticon di lato...
Sir Rohem Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 che sia ancora: Pannello di controllo--->Opzioni----->Opzini varie---->impostazione forum "normale"???
Enz Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 potrebbe come dice sir... senti fai uno Stamp della schermata e mandamela....
Mandingo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 ahhhhh ce l'ho fatta!!!! grazie mille sir!!!!
Sir Rohem Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 ahhhhh ce l'ho fatta!!!! grazie mille sir!!!! io che do consigli informatici!!! potremmo metterla in zelig's lair
Joram Rosebringer Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Allora, mandingo, fai la seguente operazione: 1- Clicca su "PdC Utente" 2- Nel menù a sinistra clicca su "Opzioni" sotto la sezione "Impostazioni". 3- Scorri la pagina fino in basso e nella sezione "Opzioni varie" scegli dal menù a tendina la voce "Interfaccia normale - con controlli aggiuntivi di formattazione".
Sir Rohem Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ultima domandina prima di ritirarmi! Aza, che limite diamo in numero di pagine ai topic prima di riaprirli? grazie 'notte
Amministratore aza Inviato 16 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ultima domandina prima di ritirarmi! Aza, che limite diamo in numero di pagine ai topic prima di riaprirli? grazie 'notte Difficilmente un topic "serio" arriva oltre le 100 pagine... Per ora vediamo come va con lo spazio occupato, cmq sappiate che dopo le 100 pagine un topic può essere chiuso. bye
Messaggio consigliato