Vai al contenuto

Featured Replies

comment_21038

hei è sparita anche l'emoticon che guardava in giro e ridacchiava con aria innocente... :-(

cmq anche io ho avuto lo stesso problema di wolf e gli altri... da cosa è comportato?

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Joram Rosebringer
    Joram Rosebringer

Domanda: cosa sono i "Riferenti" indicati nel profilo, indicati nella sezione "Informazioni Forum"?

• 1!già... che succede se si scende a 0 o meno... 2! come funziona la quantità di voti che vengono dati? ho 13(su due voti)= 1+2... i valori in base a cosa sono ?

• -@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-

comment_21180

Stessa cosa.

Sono entrato in "Dragons'lair" e avevo quattro topic non letti.

Sono entrato in questo.

Sono tornato a Dragons' lair.

Sono entrato in "Nuova chat"

Sono tornato a "Dragons' lair"

I due topic che mi manca da leggere sono segnati come "già letti".

Credo che questo accada solamente quando prima si leggono i topic "in evidenza" perchè in altre stanze del forum che non ne hanno non mi succede.

urka... a me non succede... :confused:

comment_21699

Riguardo la reputazione...

- se un utente non ha almeno 10 punti reputazione non può valutare gli altri

Io ho ricevuto reputazione da un utente che aveva 8 punti. :confused:

comment_21702

Ah si in effetti è vero. Io ho ricevuto reputazione negativa da un utente con circa 2-3 punti reputa..

Ma il tuo punteggio di reputatia è cambiato?

penso che, siccome la consistenza della "modifica" della reputazione dipende dalla reputazione del votante, semplicemente il voto di uno con reputazione troppo bassa comporta un modifica di 0 (ovvero non modifica).

comment_21703

Ma il tuo punteggio di reputatia è cambiato?

penso che, siccome la consistenza della "modifica" della reputazione dipende dalla reputazione del votante, semplicemente il voto di uno con reputazione troppo bassa comporta un modifica di 0 (ovvero non modifica).

Sì, modifica, perché io ero a 28 e mi sono ritrovato a 27.

comment_21704

Io invece non lo so, non mi ricordo a quanto ero prima. In effetti quando ho visto il voto ho dato un occhiata a quanto ero e mi sono detto "ma è cambiato?" però non ricordo bene a quanto ero prima..

comment_21713

Confermo che chi ha meno di 10 punti di reputazione NON può dare reputazione agli altri.

Allora come è possibile?

Io avevo 28 punti Reputazione ed un utente che ne aveva 8 mi ha dato reputazione negativa e mi sono ritrovato a 27. :confused:

comment_21714

Questo teoricamente.

Però com'è che Joram si è trovato meno punti in seguito al vote di un utente con 8 punti?

E io ho un vote negativo di un utente con poca reputa, ma non so se mi abbia cambiato valore o meno..non ricordo..

comment_21715

Allora come è possibile?

Io avevo 28 punti Reputazione ed un utente che ne aveva 8 mi ha dato reputazione negativa e mi sono ritrovato a 27. :confused:

magari ti ha votato quando ne aveva 10 e poi e` calata

comment_21716

magari ti ha votato quando ne aveva 10 e poi e` calata

Anzi, ora che ci pesno ne aveva 7, perché quando ne aveva 8 gli ho dato io reputazione negativa e lui me l'ha "ridata".

Sono STRASICURO che ne avesse 7.

comment_21717

E io ho un vote negativo di un utente con poca reputa, ma non so se mi abbia cambiato valore o meno..non ricordo..

Io credo che alla fine, comunque, al di là se abbia tolto punti o meno (nel mio caso ne sono sicurissimo), il fatto è che non avrebbe neanche dovuto avere la possibilità di darti la reputazione.

comment_21718

Io credo che alla fine, comunque, al di là se abbia tolto punti o meno (nel mio caso ne sono sicurissimo), il fatto è che non avrebbe neanche dovuto avere la possibilità di darti la reputazione.

Ah addirittura cosi funzia? Pensavo che semplicemente non avesse effetto.

No io il voto di reputa negativo ce l'ho, e credo che nel momento in cui me l'ha data avesse tipo 2 o 3 lui. Non che mi cambi granchè, ma per capire come funzia..

• Author
  • Amministratore
comment_21719

Allora come è possibile?

Non è possibile.

1. come fai a sapere che è stato l'utente con reputazione 8 a darti voto negativo?

2. se è tale utente effettivamente ad avertela data potrebbe avertela data quando era a 10.

bye

comment_21720

Non è possibile.

1. come fai a sapere che è stato l'utente con reputazione 8 a darti voto negativo?

2. se è tale utente effettivamente ad avertela data potrebbe avertela data quando era a 10.

bye

Uhm..si giusto..in effetti anche io mi fido di quello che ha scritto per firmarsi, ma magari non è stato lui..e anzi, ora credo di aver capito.. :rolleyes1

Vabbè, voi mod potete controllare..

comment_21721

Si è firmato... a meno che non abbia utlizzato un altro nick per poterlo fare.

Ne sono sicuro perché era a 8 quando io gli ho dato reputazione negativa, portandolo a 7. E lui mi ha dato reputazione negativa "per ripicca", ma DOPO che io l'avevo data a lui, quindi quando era già a 7 (se non meno).

Guest
This topic is now closed to further replies.