Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Joram Rosebringer
    Joram Rosebringer

Domanda: cosa sono i "Riferenti" indicati nel profilo, indicati nella sezione "Informazioni Forum"?

• 1!già... che succede se si scende a 0 o meno... 2! come funziona la quantità di voti che vengono dati? ho 13(su due voti)= 1+2... i valori in base a cosa sono ?

• -@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-

comment_21918

io non ci ho capito na cippa! quindi se in realtà kekko(un utente che avevo invitato a far parte della "famiglia") si fosse registrato attraverso quello avrei un +1 referent?

o no?

o boh??? :confused: non ci capisco na mazza, ma sono curiso ormai!

comment_21920

Il link non funziona perchè l'ho copiato e inccolato sbabliato (se guardate c'è anche un tag <b> nell'url..).

Andate nelle FAQ e cercate "referenti" troverete quello giusto.

da quello che ho capito se qualcuno si reigstra al forum tramite quel link voi guadagnate un +1 alle referenze..credo..

comment_21921

Il link non funziona perchè l'ho copiato e inccolato sbabliato (se guardate c'è anche un tag <b> nell'url..).

Andate nelle FAQ e cercate "referenti" troverete quello giusto.

da quello che ho capito se qualcuno si reigstra al forum tramite quel link voi guadagnate un +1 alle referenze..credo..

Ma che ne sa "il forum" se uno ha cliccato su quel link perché ce l'ho mandato io o qualcun altro?

comment_21923

Ma che ne sa "il forum" se uno ha cliccato su quel link perché ce l'ho mandato io o qualcun altro?

Se ho capito bene, quel link è "privato" di ogni utente.

Cioè io ho questo

http://www.dragonslair.it/forum/index.php?referrerid=17

ma probabilmente tu ce l'hai diverso. Io ho il 17 come numero finale, e scommetto che tu hai 50, o 52..

Quindi è cosi che il forum riconosce. Dopodichè, è relativo, perchè se io do il tuo link a qualcuno il punto lo prendi tu, ma vabbè..

comment_21927

Ma dove lo prendi questo link personale? :confused:

Io l'ho trovato cercando "referenti" nelle FAQ, ma ci sarà anche da qualche altra parte nascosta..

comment_21931

Tsk..io sono un utente serio, un utente esperto!

Mica come CERTI pivelli!!!

DIVENTERO' IL PADRONE DEL FORUM mauhauahuahuahau! :cool::cool::evilhot:

Trovato... a me infatti cambia numero. ;-)

Grazie VECCHIO lupo saggio. :cool::twisted:

Da che pulpito...ghggh...sposato pure...hihihih

comment_21975

Ho scoperto una cosa curiosa sulla reputatia:

Se io, che sono sotto i 10 punti, mando reputatia posso ma non viene conteggiata!!

E fin qui tutto risaputo: ma, se qualcuno, sopra i 10, da reputatia dopo di me alla stessa persona, allora nel conteggio della reputatia di questa persona viene calcolato anche il mio vecchio voto!!!:diavolof:

• Author
  • Amministratore
comment_21980

Ho scoperto una cosa curiosa sulla reputatia:

Se io, che sono sotto i 10 punti, mando reputatia posso ma non viene conteggiata!!

E fin qui tutto risaputo: ma, se qualcuno, sopra i 10, da reputatia dopo di me alla stessa persona, allora nel conteggio della reputatia di questa persona viene calcolato anche il mio vecchio voto!!!:diavolof:

Mi piacerebbe sapere in base a cosa dici questo.

A parte gli admin, nemmeno i mod hanno modo di verificare se una cosa simile avviane o meno.

E per ora non mi risulta funzioni come dici tu.

bye

comment_21988

é molto semplice mi è capitato di dare un voto positivo a un utente ma è restato a quanto era prima del mio voto, dopo un paio di clic del mouse, questione di decimi di secondo la sua reputatia è cresciuta di 2 punti, quindi qualcuno gli ha dato della reputatia positiva poco dopo di me e si è aggiunta anche la mia!!! :evilhot:

avete altre spiegazioni???:rolleyes:

comment_21991

é molto semplice mi è capitato di dare un voto positivo a un utente ma è restato a quanto era prima del mio voto, dopo un paio di clic del mouse, questione di decimi di secondo la sua reputatia è cresciuta di 2 punti, quindi qualcuno gli ha dato della reputatia positiva poco dopo di me e si è aggiunta anche la mia!!! :evilhot:

avete altre spiegazioni???:rolleyes:

quella dell'altro valeva 2 e la tua 0

comment_21993

quella dell'altro valeva 2 e la tua 0

Questa non è una spiegazione :evilhot:

é una risposta ironica che non vuol dire nulla!!! :diavolof:

comment_21995

Questa non è una spiegazione :evilhot:

é una risposta ironica che non vuol dire nulla!!! :diavolof:

no, e` una spiegazione: i voti di chi ha reputazione alta valgono di piu`. informati prima di parlare o scrivere

comment_21996

no, e` una spiegazione: i voti di chi ha reputazione alta valgono di piu`. informati prima di parlare o scrivere

Sai non è scritto da nessuna parte, che io abbia visto...:rolleyes:

E qui ci starebbe bene un bel: e tu pensa prima di proferire verbo!!!!! :diavolof:

comment_22003

Io avevo sempre inteso che i +1 erano aggiunte alla reputatia non che potevi dare +1 in più a quella che già davi alla reputatia, può essere.....non è che sia chiarissimo!

:banghead:

come fai ada essere sicuro che hai ragione????:evilhot:

comment_22004

Io avevo sempre inteso che i +1 erano aggiunte alla reputatia non che potevi dare +1 in più a quella che già davi alla reputatia, può essere.....non è che sia chiarissimo!

:banghead:

come fai ada essere sicuro che hai ragione????:evilhot:

hai inteso male

Potenza della reputazione.

Questo fattore è quanta reputazione aggiungete o togliete dando valutazioni (positive o negative) agli utenti.

Questo fattore è 1, ma varia in positivo, in funzione a:

- quanto tempo siete iscritti (ogni 365 giorni dalla data di iscrizione avete +1)

- messaggi fatti (ogni 5000 messaggi avete +1 -il valore è tenuto volutamente alto-)

- vostra reputazione (ogni 100 punti di reputazione avete un +1)

- se un utente non ha almeno 10 punti reputazione non può valutare gli altri

Guest
This topic is now closed to further replies.