Joram Rosebringer Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Io per esempio aggiungo un +3 ogni volta che do reputazione positiva. Per la negativa purtroppo do solo un -1.
Sir Rohem Inviato 30 Aprile 2005 Segnala Inviato 30 Aprile 2005 scusate se non partecipo alle ultime 3 pagine di discussione .........sono le 4 del mattino........e capisco un po' poco......... voglio solo dare una menzione Xari che è a -2 di reputazione!!!
Xari Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Allora boz si possono sapere i termini di questo ban????
nhemesis Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 come mai è stato chiuso il topic qui si discute etc? solo per curiosità.....
nhemesis Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 e perchè è stato chiuso pure quello degli auguri a nja? non è che xari porta pure sfigaz?
Enz Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 e perchè è stato chiuso pure quello degli auguri a njascin? non è che xari porta pure sfigaz? ciao micio... non so per quale motivo siano stati chiusi... sicuramente chi l'ha fatto aveva un buon motivo. rimane il fatto che di queste cose ne discutiamo in mp... oppure mail... e poi... questo topic è da troppo tempo OT.....
Joram Rosebringer Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Inviato 6 Maggio 2005 e perchè è stato chiuso pure quello degli auguri a nja? In questo caso penso che sia ststo per normale routine: tutti i Topic dei compleanni vengono chiusi poco dopo il giorno del compleanno.
Wolf Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Inviato 6 Maggio 2005 L'altro credo sia stato chiuso perchè ormai si discuteva di politica, cosa vietata dal regolamento.
Joram Rosebringer Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Inviato 6 Maggio 2005 L'altro credo sia stato chiuso perchè ormai si discuteva di politica, cosa vietata dal regolamento. Non ho ancora letto l'altro, ma, dall'avvertimento di DTL, credo sia stato chiuso per i toni eccessivi.
Messaggio consigliato