Eiden Inviata 28 Giugno 2007 Segnala Inviata 28 Giugno 2007 Ok proprio come non detto..... (TU!!! andrai contro il regolamento poichè c'è un topic aperto proprio sull'argomento, molto recente) però vorrei precisare che ci sono molte differenze a partire dalla costruzione base G/U a finire sulle carte, = 0 Dopo questo piccolo siparietto, mi appresto a elencare il "MAZZO" Spoiler: possibile che me lo faccia Darg per il motivo sopra citato 4 Elfi di Llanowar 4 Uccelli del Paradiso 4 Magus del Candelabro 4 Ambasciatore di Laquadus 4 Cucciolo di Codapunta 4 Battito di Primavera 4 Libero dalla Realtà 4 Cappa delle Profezie dei sensei 4 Predire il Tempo 4 Armonizzare 8 Foreste 6 Isole 4 Pozza Prolifera 2 Costa di Yavimaya Il mazzo di per se è molto debole, per il mio gusto ha poche protezioni.... comunque si basa su una combo Quasi impossibile..... cio'è: Magus del Candelabro, Ambasciatore di Laquadus, Battito di Primavera, Libero dalla Realtà..... cavolo direte ben 4 carte diverse..... per ovviare a questo problema al suo interno ci ho inserito ben 12 pescanti.... dove spero nei primi turni di averle tutte in mano.... Il mazzo è un Ext ma se preferite.... Quindi ora tocca a voi....
Dargon Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Non chiudo perché, lasciamelo dire (senza offesa) questo mazzo di "macina" non ha niente (infatti ho cambiato il titolo al topic) e onestamente fa schifissimo... Se qualcuno volesse sbattersi a darti qualche dritta lo faccia pure, personalmente direi che è tutto da rifare, da capo a coda, e se vuoi un mazzo "macina" puoi leggerti quello che ho postato a Vincent! Ciao ciao
Eiden Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Dai pensa fuori dal coro...... volevo semplicemente fare un mazzo, con una combo di mana infiita che chiudesse di ambasciatore..... non sto a presentare un Divoramondo..... so già che non era venuto bene...... (anche se adoro i Combo e qualche volta mi vengono bene "Si veda Elfi", nel sangue ho solo gli Aggro) però ero curioso di sentire i vostri pareri.... perché con i tornei alle porte, Trovami in giro un altro mazzo uguale........ e come ben sapete andare ad un torneo con un mazzo completamente diverso, aiuta P.S. lo so che non ha nulla di un macina tradizionale..... ma un mazzo che vince facendoti scartare il mazzo avversario... Come lo chiameresti P.P.S. @ Darg: e onestamente fa schifissimo, si va bene ma non ripetere cose gia dette dal creatore Grazie rileggi il primo post.....
Messaggio consigliato