Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ragazzi, il mio master sta preparando una oneshot e ci ha chiesto di creare dei personaggi. (liv.17)

Volevo fare un samurai per fare 3 attacchi piu' l'effetto, arrivano a 4.

Visto che lui ci ha consentito di scegliere delle armi leggendarie-moltorare-rare volevo sapere se esisteva qualcuna che dava un'extra attack.

Inviato

Non esistono armi che danno più attacchi del normale gratuitamente. Ciò che si avvicina di più è la scimitarra della velocità che offre un attacco aggiuntivo come azione bonus (che si scontrerebbe con spirito combattente del samurai).

Comunque un guerriero di livello 17 fa 3 attacchi, 6 se usa l'azione impetuosa.

Magari potresti chiedere un oggetto che ti dia la possibilità di lanciare velocità su te stesso: fra gli effetti dell'incantesimo c'è un'azione extra che può essere usata per fare un attacco, quindi saliresti a 4 attacchi, o 7 con l'azione impetuosa.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Non esistono armi che danno più attacchi del normale gratuitamente. Ciò che si avvicina di più è la scimitarra della velocità che offre un attacco aggiuntivo come azione bonus (che si scontrerebbe con spirito combattente del samurai).

Comunque un guerriero di livello 17 fa 3 attacchi, 6 se usa l'azione impetuosa.

Magari potresti chiedere un oggetto che ti dia la possibilità di lanciare velocità su te stesso: fra gli effetti dell'incantesimo c'è un'azione extra che può essere usata per fare un attacco, quindi saliresti a 4 attacchi, o 7 con l'azione impetuosa.

Sinceramente stavo controllando e non ho trovato, l'unica cosa che mi ha fatto scrivere è che in passato un altro amico del party aveva trovato un'arma con l'extra attack, a questo punto presumo che o era un homebrew o creata dal master.

Comunque si ho trovato la Blackrazor che mi fa lanciare haste.

Per il resto, con il samurai se levo tutti i vantaggi o solo 1, a lv 15. Posso fare un attacco in piu' giusto? Il dubbio sta che non so se devo levare tutti i vantaggi o solo 1...

Modificato da Iddhart
info
Inviato
2 ore fa, Iddhart ha scritto:

Sinceramente stavo controllando e non ho trovato, l'unica cosa che mi ha fatto scrivere è che in passato un altro amico del party aveva trovato un'arma con l'extra attack, a questo punto presumo che o era un homebrew o creata dal master.

Comunque si ho trovato la Blackrazor che mi fa lanciare haste.

Per il resto, con il samurai se levo tutti i vantaggi o solo 1, a lv 15. Posso fare un attacco in piu' giusto? Il dubbio sta che non so se devo levare tutti i vantaggi o solo 1...

Tu attacchi di base 3 volte a turno, poi con la feature del samurai, se hai vantaggio tu rinunci a quel vantaggio per effettuare un 4° attacco (se poi gli altri attacchi hanno vantaggio li tirerai con vantaggio), questa cosa la puoi fare 1 volta a turno perciò, usando la tua action surge attaccheresti 7 volte.

• Grazie 1