Smolking Inviata 22 Dicembre 2019 Segnala Inviata 22 Dicembre 2019 ho un piccolo dubbio da pochi giorni o deciso di fare il druido e seguire il circolo della luna ma non capisco bene la abilità di trasformarsi in anime la domanda he dopo aver arrivato al lv2 posso già diventare un orso o devo vedere ed interagire com gli animali per dopo poter diventare tale ?
SamPey Inviato 22 Dicembre 2019 Segnala Inviato 22 Dicembre 2019 48 minuti fa, Smolking ha scritto: ho un piccolo dubbio da pochi giorni o deciso di fare il druido e seguire il circolo della luna ma non capisco bene la abilità di trasformarsi in anime la domanda he dopo aver arrivato al lv2 posso già diventare un orso o devo vedere ed interagire com gli animali per dopo poter diventare tale ? Tecnicamente dovresti gia aver visto quell'animale per trasformarti. Però a livello di bg potresti aver visto una miriade di animali quindi è verosimile che tu abbia visto un orso.
Vokyal Inviato 31 Dicembre 2019 Segnala Inviato 31 Dicembre 2019 Su Xanathar dovrebbe esserci una lista di animali che puoi conoscere in base al tipo di territorio dove hai vissuto.
Messaggio consigliato