Ricky Vee Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 << vedo un uomo... sta barcollando, sembra quasi che non riesca a reggersi in piedi, che cosa volete fare >> affermo voltando lo sguardo verso Tassadar
Kursk Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Inviato 15 Marzo 2008 << Il minimo che possiamo fare è controllare chi sia e da dove venga... Potrebeb sapere qualcosa che noi non sappiamo... >> Devio il mio cammino in direzioen dell'uomo... << Con molta attenzioen però... queste terre nascondono troppi misteri e troppe insidie... >>
Shar Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Proprio mentre Tassadar sta cominciando a puntare verso il nuovo obiettivo, la figura lontana mette un piede in fallo, precipitando sul fianco della montagna per una dozzina di metri. Poi nulla, nessun movimento: l'uomo è immobile, con le membra scomposte, alla fine di un prato.
C4stI69 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 <Andiamo a vedere cosa è successo...Io e Kevice potremmo andare avanti mentre ci seguite. Dovremmo essere i più veloci e arriveremmo prima.>
Kursk Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 << Sarebbe meglio se ci muovessimo insieme.... L'ho già detto... queste zone sono insidiose... E a quanto posso vedere anche se tardiamo di qualche minuto non potrà essere peggio di così per la "figura"... >> Indico il punto in cui è caduto e continuo a camminare in quella direzione con prudenza e cirospezione...
Shar Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Anche il corvo, per quanto possa essere attribuibile un comportamento del genere ad un animale, sembra impaziente di recarsi in quella stessa direzione: continua a fare spola fra il gruppo e la direzione dove si è fermato il corpo dell'uomo... sembra non comprendere l'esitazione del gruppo che lo accompagna.
Kursk Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Mi muovo prudentemente e quindi lentamente) in direzione del "morto"... con la bastarda tenuta in una mano e pronta a mollare lo zaino... << Avanti gente!Andiamo a vedere... >> Aggiungo rivolta al gruppo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.