Vai al contenuto

[D&Dst3.5 - Shar] - Il mistero del villaggio fantasma.

Shar

Messaggio consigliato

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

<< Il minimo che possiamo fare è controllare chi sia e da dove venga... Potrebeb sapere qualcosa che noi non sappiamo... >>

Devio il mio cammino in direzioen dell'uomo...

<< Con molta attenzioen però... queste terre nascondono troppi misteri e troppe insidie... >>

Inviato

Proprio mentre Tassadar sta cominciando a puntare verso il nuovo obiettivo, la figura lontana mette un piede in fallo, precipitando sul fianco della montagna per una dozzina di metri. Poi nulla, nessun movimento: l'uomo è immobile, con le membra scomposte, alla fine di un prato.

Inviato

<< Sarebbe meglio se ci muovessimo insieme....

L'ho già detto... queste zone sono insidiose...

E a quanto posso vedere anche se tardiamo di qualche minuto non potrà essere peggio di così per la "figura"... >>

Indico il punto in cui è caduto e continuo a camminare in quella direzione con prudenza e cirospezione...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche il corvo, per quanto possa essere attribuibile un comportamento del genere ad un animale, sembra impaziente di recarsi in quella stessa direzione: continua a fare spola fra il gruppo e la direzione dove si è fermato il corpo dell'uomo... sembra non comprendere l'esitazione del gruppo che lo accompagna.

Inviato

Mi muovo prudentemente e quindi lentamente) in direzione del "morto"... con la bastarda tenuta in una mano e pronta a mollare lo zaino...

<< Avanti gente!Andiamo a vedere... >> Aggiungo rivolta al gruppo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...