Enaluxeme Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Magari uno di voi l'ha "confiscata" a un truffatore che si faceva passare per un potente mago 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 49 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Magari uno di voi l'ha "confiscata" a un truffatore che si faceva passare per un potente mago Quindi la bacchetta potrei usarla anche io, non credo avrò modo di farlo però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 21 hours ago, Fezza said: Quindi la bacchetta potrei usarla anche io, non credo avrò modo di farlo però.. Può sempre prenderla qualcun altro e usarla per farti fare "Poliziotto cattivo - Poliziotto buono" 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti. Ho inserito la mia scheda nell'apposito Topic. Master se trovi qualche errore, fammi sapere e provvedo a correggerlo. Degli oggetti magici tirati mi faceva gola la Cast-off Armor, ma non era proprio fondamentale. Quindi tenete tutto tranquillamente voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 58 minutes ago, Viimak_175 said: Buongiorno a tutti. Ho inserito la mia scheda nell'apposito Topic. Master se trovi qualche errore, fammi sapere e provvedo a correggerlo. Degli oggetti magici tirati mi faceva gola la Cast-off Armor, ma non era proprio fondamentale. Quindi tenete tutto tranquillamente voi. Ok aspe... Facciamo un po' d'ordine. Intanto faccio un'area file così carichi la scheda lì, dato che hai messo un pdf. Così è comodo anche da versionare. Seconda cosa, riepiloghiamo un attimo chi si è preso o si voleva prendere cosa, così vediamo che oggetto non avete preso e in caso di contese valutiamo. Abbiamo Cast-off armor Lock of trickery @malagor90 Ruby of the war mage @Enaluxeme Veteran's cane @Fog Wand of scowls Quindi sì, ci manca l'armatura che è da "contendere", ovviamente, tra... Ditemi se mi sbaglio, devo ancora abituarmi ad associare i vostri nickname, chierico e paladino? E la bacchetta delle lollate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Si ma può prenderla lui, il paladino non si toglierà MAI l'armatura, dormirà scomodo piuttosto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Si ma può prenderla lui, il paladino non si toglierà MAI l'armatura, dormirà scomodo piuttosto ok allora la prendo io, anche se credo neanche io la toglierò mai. se voglio stare fuori dalla mischia, ho santuario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Siamo tutti carichi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Nella norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 1 hour ago, Fezza said: Nella norma È già nel mood del paladino allora!!! Io gente sono ancora nel gozzoviglio del capodanno, da domani comunque ci sono a spron battuto! Ad ogni modo io il primo post l'avevo già fatto, quindi potete tranquillamente cominciare, quando volete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Abbiamo un aggancio io e @Fog sul trovarci in taverna con il nano? O inventiamo noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 46 minutes ago, Fezza said: Abbiamo un aggancio io e @Fog sul trovarci in taverna con il nano? O inventiamo noi? Inventate voi! Mi piace lasciare libertà 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Ma ci sono altre persone lì oltre a noi e a Gundren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 11 minutes ago, Enaluxeme said: Ma ci sono altre persone lì oltre a noi e a Gundren? Al tavolo intendi o nel locale? Al tavolo ci siete voi, Gundren e la sua scorta. Nel locale ci sono altre persone ai tavoli che avete visto entrando,voi siete in una saletta separata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ad ogni modo io il primo post l'avevo già fatto, quindi potete tranquillamente cominciare, quando volete! Se ho il via libera, andrei col primo post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Vai, vai, certo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 18 hours ago, Fezza said: Abbiamo un aggancio io e @Fog sul trovarci in taverna con il nano? O inventiamo noi? Secondo me ad esempio l'ultimo bg da guerriero dei pregenerati potrebbe fare al caso vostro... Vedete voi 😊chi è pronto può scrivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Perdonate l'attesa ragazzi, mi metto in pari e posto immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 ... Io non avevo visto gli altri post, mi stavo chiedendo se fosse il caso di andare per primo. Oh beh. D and D or D and die. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato