Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Chiederei la cortesia a chi non l'ha fatto di aggiungere la propria scheda nel topic Direi che manchino all'appello @Fog e @malagor90. Intanto mando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malagor90 Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 ok. domani aggiungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 5 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Io aspetto che mi risponda Viimak 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 @Viimak_175 ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 21 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Viimak_175 ci sei? si scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 @Fezza Ma in realtà il master non ha mai detto che i cavalli erano senza sella! ... I cavalli sono con o senza selle? @Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Just now, Enaluxeme said: @Fezza Ma in realtà il master non ha mai detto che i cavalli erano senza sella! ... I cavalli sono con o senza selle? @Daimadoshi85 I cavalli sono con sella, nessuno ha mai detto fossero senza. Altra cosa, gente, mi avete dichiarato che vi siete fermati, siete a circa 15m dai cavalli. Dichiaratemi come vi state muovendo, non siete davanti a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 @Daimadoshi85 ho dichiarato di girare intorno al carro, ma se da un lato ad esempio c'è un burrone (questo non so se l'hai detto o me lo sono perso io) è chiaro che faccio meno attenzione da quel lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 6 minutes ago, Viimak_175 said: @Daimadoshi85 ho dichiarato di girare intorno al carro, ma se da un lato ad esempio c'è un burrone (questo non so se l'hai detto o me lo sono perso io) è chiaro che faccio meno attenzione da quel lato. Hai tutto lo spazio che vuoi, nell'intorno c'è un terrapieno con un denso sottobosco dai lati, come ho scritto prima. Nessun burrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 29 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: @Fezza Ma in realtà il master non ha mai detto che i cavalli erano senza sella! ... I cavalli sono con o senza selle? @Daimadoshi85 Eh.. e fin qui è pacifico, ma se leggo cavalli, e solo quello senza descrizioni di contorno, non mi invento da solo che abbiano la sella 😄 Volete che editi il post? Tanto il concetto di base è capire cosa ricordano quelle frecce dal piumaggio nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 1 minute ago, Fezza said: Eh.. e fin qui è pacifico, ma se leggo cavalli, e solo quello senza descrizioni di contorno, non mi invento da solo che abbiano la sella 😄 Volete che editi il post? Tanto il concetto di base è capire cosa ricordano quelle frecce dal piumaggio nero Ma no non è importante, comunque quelle frecce non ti dicono niente di importante. Appena ho un secondo continuo il post Più che altro, fatemi capire una cosa. Siete a 15m dai cavalli, non ho capito se vi avvicinate per darci un'occhiata o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Io se serve mi avvicino per vedere i cavalli quanto basta a capire da che direzione venivano le frecce. Non mi avvicino fino a un metro dai cavalli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Eaco rimane sul carro, ci sono abbastanza PG coinvolti nella ricerca di indizi. Mi pare che anche il "Sergente", il nano, rimanga vicino al carro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 (modificato) 7 minutes ago, Enaluxeme said: Se basta a sconfiggere il goblin ho da aggiungere altro. L'hai ucciso col primo colpo. Non ho capito, devi scrivere altro? Modificato 7 Gennaio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 @Daimadoshi85 Il mio post si basa sul presupposto che dalla sua posizione, il nano, abbia solo afferrato dei movimenti senza però vedere i goblin. Se così non fosse, edito. P.S.: vedo che siete andati avanti un bel po' nel pomeriggio io purtroppo faccio un lavoro d'ufficio a tempo pieno quindi al di fuori dei festivi posso postare solo orario pranzo e la sera. Qualora si renda necessario/non vogliate attendere, il master si senta libero di muovermi come meglio crede 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 1 minuto fa, Viimak_175 ha scritto: @Daimadoshi85 Il mio post si basa sul presupposto che dalla sua posizione, il nano, abbia solo afferrato dei movimenti senza però vedere i goblin. Se così non fosse, edito. P.S.: vedo che siete andati avanti un bel po' nel pomeriggio io purtroppo faccio un lavoro d'ufficio a tempo pieno quindi al di fuori dei festivi posso postare solo orario pranzo e la sera. Qualora si renda necessario/non vogliate attendere, il master si senta libero di muovermi come meglio crede Anche io ho le tue tempistiche, ti capisco, ma lavoro al pc quindi sono fortunato. Per me no problem nell'aspettarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 (modificato) 14 minutes ago, Viimak_175 said: @Daimadoshi85 Il mio post si basa sul presupposto che dalla sua posizione, il nano, abbia solo afferrato dei movimenti senza però vedere i goblin. Se così non fosse, edito. P.S.: vedo che siete andati avanti un bel po' nel pomeriggio io purtroppo faccio un lavoro d'ufficio a tempo pieno quindi al di fuori dei festivi posso postare solo orario pranzo e la sera. Qualora si renda necessario/non vogliate attendere, il master si senta libero di muovermi come meglio crede I due goblin con le scimitarre li avete visti dato che poi sono indietreggiano sulla strada. Uno è a terra, l'altro è ancora in piedi, sulla strada. Come diceva @Fezza, se quel ritmo per te è troppo veloce rallentiamo. In realtà mi sono trovato comodo a postare e l'ho fatto, ma potete tranquillamente prendervi il vostro tempo per avanzare. Se non fai in tempo ti aspettiamo tranquillamente. Modificato 7 Gennaio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: I due goblin con le scimitarre li avete visti dato che poi sono indietreggiano sulla strada. Uno è a terra, l'altro è ancora in piedi, sulla strada. edito subito dopo cena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 32 minuti fa, Viimak_175 ha scritto: edito subito dopo cena fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato