Fezza Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 *DLIN DLON* Volevo chiedere ai miei compagni giocatori se gentilmente possono mettere di fianco al nome del loro PG anche la razza e classe, grazie della cortese attenzione *DLIN DLON* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 È il turno del master o dobbiamo ripartire io e Fog? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 1 hour ago, Enaluxeme said: È il turno del master o dobbiamo ripartire io e Fog? Potete ripartire tu e Fog, e mi accodo all'annuncio pubblicitario di Fezza 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Dimenticavo, giusto un appunto, @Viimak_175, nella 5e non ci sono i danni non petali, bisogna mandare a 0 i pf dei nemici e dichiarare di tramortirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Ma quindi i goblin che hanno fatto? Non mi è chiaro, non sembra abbiano fatto nulla dopo il turno mio e quello di Fog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 (modificato) Il concetto è questo: Avrebbero dovuto prendervi di sorpresa, ma non ci sono riusciti al primo round (oltre a fare schifo in maniera brutale) e quindi avete agito tutti, subito dopo di loro. Ora si agisce secondo l'iniziativa, quindi partite di nuovo voi ( @Enaluxeme e @Fog ) , poi tocca ai goblin, poi agli altri. Ti quadra? Modificato 8 Gennaio 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Dimenticavo, giusto un appunto, @Viimak_175, nella 5e non ci sono i danni non petali, bisogna mandare a 0 i pf dei nemici e dichiarare di tramortirli. Si scusa dimenticavo, era giusto per farti intendere che non è mia intenzione ucciderlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 3 hours ago, Daimadoshi85 said: Dimenticavo, giusto un appunto, @Viimak_175, nella 5e non ci sono i danni non petali, bisogna mandare a 0 i pf dei nemici e dichiarare di tramortirli. Ho notato solo ora che il correttore mi ha cambiato la parola con petali -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ho notato solo ora che il correttore mi ha cambiato la parola con petali -.- Sono I danni delle spell da druido XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ho notato solo ora che il correttore mi ha cambiato la parola con petali -.- ahah io non l'avevo nemmeno notato. A me sembrano più i danni fatti da qualsiasi Eladrin con la subrace di MToF 😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 @Enaluxeme scusami, giusto per capire. Quindi di base non fai niente di 'attivo' per cercare il goblin, usi l'azione di schivata puramente per evitare di essere colpito nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Si, non sto attivamente cercando il goblin. Mi sto solo avvicinando a dove penso potrebbe essere restando sulla difensiva. Anche perché, se lo trovo e poi mi attacca e si nasconde di nuovo non ho concluso niente. Ho pur sempre 14 di CA. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 @Enaluxeme il primo goblin che hai steso lo volevi tramortire o l'hai ucciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Tramortire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 @Daimadoshi85 posso chiederti, senza che tu me ne voglia a male di modificare l'ultimo post? descrivi il dardo che arriva al braccio e indica i 5 danni in spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 (modificato) 14 minutes ago, Viimak_175 said: @Daimadoshi85 posso chiederti, senza che tu me ne voglia a male di modificare l'ultimo post? descrivi il dardo che arriva al braccio e indica i 5 danni in spoiler. Hai fatto benissimo a dirmelo, mi devo ancora abituare come master, come potete vedere 🙂 ma sappi che ti ho immaginato come con un attacco di cuore per aver letto "5 danni" nella descrizione. "orrore e raccapriccio" xD @Viimak_175 E niente, avevo anche sbagliato. Geth non sei tu 🤣 @malagor90 metti il nome del tuo pg, razza e classe nei tuoi post che si confonde pure il master per favore! Modificato 8 Gennaio 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Hai fatto benissimo a dirmelo, mi devo ancora abituare come master, come potete vedere 🙂 ma sappi che ti ho immaginato come con un attacco di cuore per aver letto "5 danni" nella descrizione. "orrore e raccapriccio" xD No no niente attacco di cuore, credemi mi è capitato ben di peggio. Ad ogni modo è solo per "immersione", in fondo il concetto fondamentale è: colpito=5 danni. Il tag significa che tocca a me? credo che l'iniziativa sia diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 10 minutes ago, Viimak_175 said: Il tag significa che tocca a me? credo che l'iniziativa sia diversa No no, è perchè ero convinto che mi avesse scritto chi ha preso i danni, erroneamente 🙂 Tocca a Shatlin, Geth, Eaco...e invece sì, tocca a te 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Perdonami ma il goblin che stava sulla strada verso cui mi ero mosso adesso a che distanza è? Dovrei farcela a raggiungerlo? per il futuro potresti fare delle mappe. in altre gilde ho visto quelli che sembrano dei fogli excel (fai il capture screen) e ad es indichi i goblin con un colore e noi pg con altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 @Daimadoshi85 puoi mettere anche tu come incipit: DM A volte è confusionario e in tal modo capiamo subito chi sta scrivendo 🙂 Mi aggiungo alla richiesta di @Viimak_175 sulle mappe. Io propendo sempre ad usare (se faccio il DM) le mappe personalizzate che trovo su Pinterest e poi le rielaboro con Photoshop mettendo i segnalini, tipo questa: https://imgur.com/qGJ86Zr Credo che essendo Lost Mine un'avventura prefatta avrai le mappe e tutto quanto il necessario. Nel caso invece tu voglia usare Excel, la soluzione dei colori suggerita prima è sensata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato