Fog Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Beh se lo faccio secco ti conviene scriverlo già 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 4 minutes ago, Fog said: Beh se lo faccio secco ti conviene scriverlo già 😆 ...E come faccio a sapere se lo vuoi far secco 🤨 Siete tutti lì, hanno parlato solo il monaco e il paladino, e al momento non hanno persuaso per niente il goblin 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Diamo un po' tempo anche agli altri di rispondere, se vogliono. Stiamo andando bene comunque 🙂 appena rientrato da una giornata faticosa ma produttiva. mi rimetto subito in pari 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Aspetto @Viimak_175 prima di postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Trovate tranquillamente un posto nel sottobosco dove fermare il carro incustodito e legare i buoi a un albero. Volevo capire, quindi vi volete prendere dietro il goblin o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Trovate tranquillamente un posto nel sottobosco dove fermare il carro incustodito e legare i buoi a un albero. Volevo capire, quindi vi volete prendere dietro il goblin o no? Non ne abbiamo discusso nel TdG in effetti, il paladino vuole portarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: vi volete prendere dietro il goblin o no? io sarei propenso a portarcelo dietro almeno per un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Io avevi detto no all'inizio ma non mi oppongo. Chiaramente gli si tolgono le armi e lo si tiene d'occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Mi sembra di aver capito che anche @Fogfosse d'accordo a portarlo, ok. Appena ho un attimo faccio il post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Perquisiamo I cadaveri prima di andare XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Vado per primo che ho una buona percezione e faccio da scout Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Io resto volentieri un po' più indietro nell'ordine di marcia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 nessuna posizione di preferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Vedo che c'è un bello spiazzo sulla destra. Quanto sono alti i cespugli di rovi? Sarebbe possibile per un goblin nascondersi dietro? Dite che è troppo meta come domanda? Magari da dove veniamo non lo vediamo lo spiazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Just now, Enaluxeme said: Vedo che c'è un bello spiazzo sulla destra. Quanto sono alti i cespugli di rovi? Sarebbe possibile per un goblin nascondersi dietro? Dite che è troppo meta come domanda? Magari da dove veniamo non lo vediamo lo spiazzo. Sì, non lo vedete lo spiazzo, scusa. Cercherò di migliorare le mie capacità di editing 😣 purtroppo vado per gradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì, non lo vedete lo spiazzo, scusa. Cercherò di migliorare le mie capacità di editing 😣 purtroppo vado per gradi. nel tempo libero, ti suggerisco di scaricare un programma che si chiama GIMP e guardare qualche tutorial: è ottimo per farci anche belle mappe da 0 o puoi editare quelle che apri col programma . E' una versione free di photoshop, in poche parole, molto semplice da utilizzare. Ci si possono fare cose veramente belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Just now, Viimak_175 said: nel tempo libero, ti suggerisco di scaricare un programma che si chiama GIMP e guardare qualche tutorial: è ottimo per farci anche belle mappe da 0 o puoi editare quelle che apri col programma . E' una versione free di photoshop, in poche parole, molto semplice da utilizzare. Ci si possono fare cose veramente belle Lo so bene, lo uso...ma come grafico faccio abbastanza schifo 😅 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Eaco ha già chiesto nel TdG cosa intendono fare gli altri, a lui va bene anche il gretto sfondamento frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Beh l'unica alternativa sarebbe mandare qualcuno in avanscoperta. Poi immagino che dentro la grotta non ci sia luce, che sarà un problema dato che abbiamo tre umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Continuate a parlarne nel tdg allora, vediamo come vi accordate 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato