Fezza Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Corretto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 @Fog @Viimak_175 Se nessuno dice niente entro le 21, posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Fog @Viimak_175 Se nessuno dice niente entro le 21, posto. post inutile il mio ma era per far sapere che ci sono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 1 hour ago, Viimak_175 said: post inutile il mio ma era per far sapere che ci sono Tra le due, sinceramente, preferisco facciate un post inutile piuttosto che non dire niente, oppure, in linea di massima, scrivetemi qui sul tds che non fate niente di particolare in questo round, però almeno so che ci siete! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Mi sono preparato ad attaccare se Shatlin attacca, così se ha un'idea migliore non faccio niente. In pratica attacco solo se il nano usa un attacco o un incantesimo offensivo. A proposito, quali incantesimi ha preparati Shatlin? @Viimak_175 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 3 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Mi sono preparato ad attaccare se Shatlin attacca, così se ha un'idea migliore non faccio niente. In pratica attacco solo se il nano usa un attacco o un incantesimo offensivo. A proposito, quali incantesimi ha preparati Shatlin? @Viimak_175 Bane, Bless, Cure Wounds, Fog Cloud, Healing Word e Thunderwave. Quindi a meno di usare Fog Cloud per confonderlo e poi magari qualcuno lo va ad attaccare alle spalle, suppongo che userò un cantrip di attacco. Anche se l'idea di Fog Cloud sarebbe interessante. Per ora sono in ufficio ed un post mi viene difficile. Appena rientro vediamo. Se nel frattempo pensi che sia buona l'idea della nebbia e tu lo attacchi fammi sapere. Ma secondo me è sprecato per un solo goblin. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Sinceramente, spassionatamente, per un goblin più attacchi fate al volo per esser certi di colpirlo, meglio è. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Più che usare fog cloud per poi attaccare comunque, la userei per oltrepassarlo del tutto. Se anche dovesse chiamare rinforzi, questi non vedrebbero nulla come lui. Potrebbe anche non fare niente se pensasse che la nebbia è naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 mmm non credo, come suggerisce il master, ucciderlo è la soluzione migliore. Vado col post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Dobbiamo procurarci un arco lungo e qualche accetta da lancio... Nel mentre se vuoi puoi prendere tu i dardi, li puoi usare con la forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 2 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Dobbiamo procurarci un arco lungo e qualche accetta da lancio... Nel mentre se vuoi puoi prendere tu i dardi, li puoi usare con la forza si forse meglio i dardi della balestra che va a destrezza. modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Sono 1d4+2 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Scusate il ritardo ma ieri sera sono rientrato alle 10 e poi sono morto sul letto, ho aggiornato ora il post con le due mappe diverse in base a ciò che vedete! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Mi dici cosa c'è lì e se si può andare? Me lo sono perso https://i.imgur.com/hOubjjh.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 On 1/24/2020 at 9:29 PM, Daimadoshi85 said: tra le ombre notate un passaggio laterale che conduce a ovest, oltre la riva opposta del ruscello. C'è un passaggio laterale che non avete esplorato, nel frattempo il monaco e il nano avevano notato il goblin sul ponte (che con un furtivissimo 1 ballava la tarantella) e l'hanno ucciso al volo. A quel punto hanno deciso di avanzare sul sentiero. Quel frammento è quello che tu riesci a vedere, a malapena...fondamentalmente delle sporgenze e delle macerie che scendono in basso nel torrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Quindi Eaco può guadare il fiume e dirigersi verso la zona inesplorata, o pare solo un buco dove ci buttano gli scarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 26 minutes ago, Fezza said: Quindi Eaco può guadare il fiume e dirigersi verso la zona inesplorata, o pare solo un buco dove ci buttano gli scarti? Sì, certo, potete guadare il fiume e provare a scalarlo, di base. Magari ti faccio fare una prova di percezione. Ok. Sì, puoi guadare il fiume e andare nella zona inesplorata, quello che noti più che altro è che pare terreno facilmente franabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 devo essermi perso quell'anfratto perché non lo avrei lasciato inesplorato altrimenti. Capisco che fare rewind sarebbe un tantino complicato, ma magari un tiro di natura mi ha "suggerito" una spaccatura casuale che era il caso di igonorare. Stonecunning funziona sui storia di storia relativa ai lavori di pietra. Sarebbe trasferibile in questo caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 2 minutes ago, Viimak_175 said: devo essermi perso quell'anfratto perché non lo avrei lasciato inesplorato altrimenti. Capisco che fare rewind sarebbe un tantino complicato, ma magari un tiro di natura mi ha "suggerito" una spaccatura casuale che era il caso di igonorare. Stonecunning funziona sui storia di storia relativa ai lavori di pietra. Sarebbe trasferibile in questo caso? Mmmm...no, in questo caso non si tratta di una "struttura in pietra", è proprio un passaggio pieno di macerie e terreno smottato. Magari il nano segue il monaco, e il paladino e il blood hunter retrostanti notano il passaggio e provano ad avvertire gli altri, vi va bene così? Potete giocarvela in game magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Io ho pensato di continuare sulla destra per poter raggiungere la stanza con il bugbear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato