Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 1 minute ago, Enaluxeme said: Io ho pensato di continuare sulla destra per poter raggiungere la stanza con il bugbear Ruolatemela allora, il paladino e il blood hunter non possono sapere quello che pensa il monaco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ruolatemela allora, il paladino e il blood hunter non possono sapere quello che pensa il monaco 🙂 Esatto, io posto per Eaco nel frattempo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Uhm...Quindi che fate? tornate indietro? Discutete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Eaco sta praticamente già tornando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Non mi rispondi nemmeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Ho visto ora che non mi ha inserito la risposta che ho messo ieri da cellulare Mah, non è la prima volta che lo fa.. a voi capita che da mobile a volte non vi inserisca il post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 A me non è ancora capitato, però in vari tdg mi sta già capitando (anche in questo mi pare) che alcuni sono convinti di aver postato e poi manca la risposta 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Si, mi è successo proprio in questa campagna qualche giorni fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Aspetto che si risolva la diatriba, Tiabrar segue il gruppo che torna indietro o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Aspetto che si risolva la diatriba, Tiabrar segue il gruppo che torna indietro o no? quale diatriba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 44 minutes ago, Viimak_175 said: quale diatriba? Risolta, risolta, appena ho un secondo posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 @Viimak_175 scusa mi correggeresti la tua scheda che c'è un refuso nel valore di intelligenza? Non c'avevo fatto caso prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Capisco se descrivi un minimo le azioni dei personaggi per velocizzare, ma farli parlare mi sembra esagerato 😕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 31 minutes ago, Enaluxeme said: Capisco se descrivi un minimo le azioni dei personaggi per velocizzare, ma farli parlare mi sembra esagerato 😕 Ho voluto velocizzare l'azione per ritornare allo stesso punto di prima, non è una cosa che farò sempre, tipicamente non la faccio mai. Mi pareva inutile farvi fare altri 4 post per una cosa del genere. Mal che vada, @Viimak_175 mi dirà qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 (modificato) 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ho voluto velocizzare l'azione per ritornare allo stesso punto di prima, non è una cosa che farò sempre, tipicamente non la faccio mai. Mi pareva inutile farvi fare altri 4 post per una cosa del genere. Mal che vada, @Viimak_175 mi dirà qualcosa. Quoto Enaluxeme ma in questo caso, in effetti non c'era molto altro da aggiungere e le mie parole sarebbero state più o meno le stesse e quindi è stato comodo velocizzare. Per il futuro magari puoi mandare un messaggio privato e concordiamo sul tutto Modificato 30 Gennaio 2020 da Viimak_175 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Vi lascio continuare, dichiaratemi bene come gestite l'azione tutti, chi deve salire il cunicolo dovrà fare una piccola prova di atletica. 30 secondi sono sufficienti anche per salire il cunicolo, poi ditemi se usate anche l'azione di scatto per fare più in fretta (il che velocizzerebbe i tempi ancora di più). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Se Gherman o Shatlin hanno obiezioni al piano è l'ultimo momento per riferirle 🙃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 51 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Se Gherman o Shatlin hanno obiezioni al piano è l'ultimo momento per riferirle 🙃 l'ho proposto io, quali obiezioni dovrei avere? 😂 Semplicemnte, suggerirei di agire dopo un minuto preciso anziché dopo 30 secondi (perché si potrebbe sempre avere qualche imprevisto) e che Triabar e Gherman si muovano nell''altra stanza solo dopo che avranno sentito i rumori del primo combattimento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Appunto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 18 minutes ago, Viimak_175 said: l'ho proposto io, quali obiezioni dovrei avere? 😂 Semplicemnte, suggerirei di agire dopo un minuto preciso anziché dopo 30 secondi (perché si potrebbe sempre avere qualche imprevisto) e che Triabar e Gherman si muovano nell''altra stanza solo dopo che avranno sentito i rumori del primo combattimento Giusto una postilla...vi ricordo che il suono delle cascate è abbastanza rimbombante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato