Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Giusto una postilla...vi ricordo che il suono delle cascate è abbastanza rimbombante.

Ed é per questo che Eaco ha proposto 30 sec, sicuramente i due infiltrati non sentiranno rumori provenire dalla nostra stanza

Inviato
Il 1/2/2020 alle 17:47, Enaluxeme ha scritto:

Immagino che non farà nulla nessuno finché non agirà Eaco.

@Fog il mio consiglio è quello di fare il rituale sulla balestra e preparare un'azione per attaccare. Farò altrettanto. 

Scusate i rallentamenti ragazzi, periodo dinamico e non riesco nemmeno ad avvisarvi decentemente quando capita

Teoricamente non servirebbe nemmeno fare il rituale, se non sbagli dura finché ho l'arma in mano e dallo scontro con i goblin non l'ho mai riposta

• Mi piace 1
Inviato

@Viimak_175 intendi che lanci bless su te ed Eaco, vero?

6 ore fa, Fog ha scritto:

Teoricamente non servirebbe nemmeno fare il rituale, se non sbagli dura finché ho l'arma in mano e dallo scontro con i goblin non l'ho mai riposta

Ottimo!

Come scritto su io mi preparo ad attaccare appena iniziano a muoversi. Se verranno verso di noi userò la staffa, altrimenti userò un dardo.

• Mi piace 1
Inviato

@Fezza

Spoiler

Ehm...no, nel manuale specifica proprio 

Con un'azione, il paladino può toccare una creatura e attingere al potere della sua riserva per ripristinare un certo numero di punti ferita in quella creatura fino
all'ammontare massimo rimasto nella sua riserva.

Inviato

Tocca a Gherman, poi ai nemici, poi a me. Io ho ancora l'azione preparata "quando un nemico si muove, lo attacco", ma finora non si è mosso nessuno a parte il goblin che è venuto da fuori.

Se Gherman attacca immagino che qualcuno verrà da noi, in tal caso potrò fare il mio attacco appena il malcapitato sarà nel mio raggio melee.

Inviato
20 minutes ago, Enaluxeme said:

Tocca a Gherman, poi ai nemici, poi a me. Io ho ancora l'azione preparata "quando un nemico si muove, lo attacco", ma finora non si è mosso nessuno a parte il goblin che è venuto da fuori.

Se Gherman attacca immagino che qualcuno verrà da noi, in tal caso potrò fare il mio attacco appena il malcapitato sarà nel mio raggio melee.

...E quando l'hai scritto? 😐

• Crea nuovo...