Fezza Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto una postilla...vi ricordo che il suono delle cascate è abbastanza rimbombante. Ed é per questo che Eaco ha proposto 30 sec, sicuramente i due infiltrati non sentiranno rumori provenire dalla nostra stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 @Enaluxeme Quindi usate l'azione di scatto o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Eviterei di far correre uno che non vede dove sta andando, e comunque penso che in trenta secondi riusciamo a fare tutto senza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Non disperate, mando avanti appena ho un attimo libero, giornate incasinate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Non mi ricordo, il fuoco è acceso? Perché altrimenti Gherman non vedrà un bel niente finché non ritrova Eaco con la spada luminosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 No, ci sono solo delle braci accese, quindi al massimo c'è una scarsa illuminazione, diciamo in un raggio di 1,5m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Immagino che non farà nulla nessuno finché non agirà Eaco. @Fog il mio consiglio è quello di fare il rituale sulla balestra e preparare un'azione per attaccare. Farò altrettanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Allora direi che @Daimadoshi85 può far compiere ad Eaco la sua azione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Il 1/2/2020 alle 17:47, Enaluxeme ha scritto: Immagino che non farà nulla nessuno finché non agirà Eaco. @Fog il mio consiglio è quello di fare il rituale sulla balestra e preparare un'azione per attaccare. Farò altrettanto. Scusate i rallentamenti ragazzi, periodo dinamico e non riesco nemmeno ad avvisarvi decentemente quando capita Teoricamente non servirebbe nemmeno fare il rituale, se non sbagli dura finché ho l'arma in mano e dallo scontro con i goblin non l'ho mai riposta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 @Viimak_175 intendi che lanci bless su te ed Eaco, vero? 6 ore fa, Fog ha scritto: Teoricamente non servirebbe nemmeno fare il rituale, se non sbagli dura finché ho l'arma in mano e dallo scontro con i goblin non l'ho mai riposta Ottimo! Come scritto su io mi preparo ad attaccare appena iniziano a muoversi. Se verranno verso di noi userò la staffa, altrimenti userò un dardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 @Fezza Spoiler Troppe azioni purtroppo, o attacchi o ti curi, perché anche Imposizione delle mani si fa con un'azione. Dimmi quale delle due preferisci fare prima, l'altra dovrai farla al tuo turno successivo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 @Daimadoshi85 Spoiler Ma io credevo che fosse l'azione bonus disponibile per il paladino C'è una errata che specifica meglio se Lay on Hands è equiparata all'azione di attacco? Non sono riuscito a trovare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 @Fezza Spoiler Ehm...no, nel manuale specifica proprio Quote Con un'azione, il paladino può toccare una creatura e attingere al potere della sua riserva per ripristinare un certo numero di punti ferita in quella creatura fino all'ammontare massimo rimasto nella sua riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ci siete? @Fezza Spoiler Ti curi prima o attacchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Non mi fa editare, sono passate le 24h Curo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 1 hour ago, Fezza said: Non mi fa editare, sono passate le 24h Curo! Anche se sei leader della gilda? Ero convinto si potesse...Vabbè, non è importante, me lo segno 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ah no, non ho provato, scusa lo sapevo per esperienza, non sapevo nemmeno di essere un leader di gilda, allora edito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Oh gente @Viimak_175, @Enaluxeme@Fog ci siete? Tiabrar e Gherman possono ancora star fermi questo turno, ma il nano mi dice che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Tocca a Gherman, poi ai nemici, poi a me. Io ho ancora l'azione preparata "quando un nemico si muove, lo attacco", ma finora non si è mosso nessuno a parte il goblin che è venuto da fuori. Se Gherman attacca immagino che qualcuno verrà da noi, in tal caso potrò fare il mio attacco appena il malcapitato sarà nel mio raggio melee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 20 minutes ago, Enaluxeme said: Tocca a Gherman, poi ai nemici, poi a me. Io ho ancora l'azione preparata "quando un nemico si muove, lo attacco", ma finora non si è mosso nessuno a parte il goblin che è venuto da fuori. Se Gherman attacca immagino che qualcuno verrà da noi, in tal caso potrò fare il mio attacco appena il malcapitato sarà nel mio raggio melee. ...E quando l'hai scritto? 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato