Enaluxeme Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Io conto 4 dal goblin prima e 4 da Klarg stando a quanto hai scritto, ma ho più di 8 pf. Forse non hai aggiornato i danni? In effetti 4 danni sembrano pochi per un bugbear. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 23 minutes ago, Enaluxeme said: Io conto 4 dal goblin prima e 4 da Klarg stando a quanto hai scritto, ma ho più di 8 pf. Forse non hai aggiornato i danni? In effetti 4 danni sembrano pochi per un bugbear. No, non ho aggiornato i danni. Te ne aveva fatti altri 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Ah ecco. Beh, fortuna che non ne ha fatti 16 allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 45 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Contenuti nascosti Tocca di nuovo a @Fezza e @Viimak_175 , ne mancano due...se volete possiamo fare un flash forward e fare in modo che ne avete tenuto vivo uno e ucciso l'altro, ditemi voi...tanto ormai il combattimento è praticamente agli sgoccioli. Concordo al FFWD fino ad averne uno solo, passiamo direttamente all'interrogatorio e al setaccio del loro nascondiglio direi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Aspetto @Viimak_175 che possa postare, così capiamo anche come curate Tiabrar 😅 Così almeno @Enaluxeme può rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 @Viimak_175 tra il setaccio della stanza e tutto qualche minuto è passato, puoi tranquillamente aver curato Tiabrar e poi tutti insieme risvegliate e interrogate il goblin rimasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Viimak_175 tra il setaccio della stanza e tutto qualche minuto è passato, puoi tranquillamente aver curato Tiabrar e poi tutti insieme risvegliate e interrogate il goblin rimasto. ok allora domani modifico adeguatamente il post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Gente è successo qualcosa? Perché siamo bloccati? @Viimak_175 @Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Gente è successo qualcosa? Perché siamo bloccati? @Viimak_175 @Enaluxeme non avevo notato l'ultima frase di Fezza, che incitava me ad agire. provvedo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Direi che vi lascio discutere sulla proposta di Tiabrar prima di andare avanti 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Eaco e il sergente sono già andati, non badano a ciò che dicono gli altri due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Beh, in game la mia proposta e eventuale scambio non dovrebbero durare più di qualche secondo. Se @Viimak_175 non mi dovesse rispondere per un po' mentre voi andate avanti rimaniamo bloccati a guardarci in faccia, tipo the witcher quando scegli l'opzione nei dialoghi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 1 ora fa, Enaluxeme ha scritto: Beh, in game la mia proposta e eventuale scambio non dovrebbero durare più di qualche secondo. Se @Viimak_175 non mi dovesse rispondere per un po' mentre voi andate avanti rimaniamo bloccati a guardarci in faccia, tipo the witcher quando scegli l'opzione nei dialoghi! ho avuto problemi di rete, scusa. sono anche un po' impegnato stasera quindi non so se arrivo a fare il post. comunque ok per lo scambio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Io gente stasera ho la mia sessione live, vi risponderò domani, spero. Cerco. Provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ma si, non c'è fretta. Basta sapere che non è sparito nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 @Daimadoshi85 negli ultimi post di eaco e mio, si chiariva che il primo in marcia ero io. Comunque capisco possa essere difficile modificare la mappa quindi in caso lasciala così e teniamo conto che in testa fossi io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 9 minutes ago, Viimak_175 said: @Daimadoshi85 negli ultimi post di eaco e mio, si chiariva che il primo in marcia ero io. Comunque capisco possa essere difficile modificare la mappa quindi in caso lasciala così e teniamo conto che in testa fossi io. No vabbè la mappa cambia poco, la cambio al volo e metto te, appena ho un attimo in giornata. Quindi comunque decidete di non riposare prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 A questo punto direi di no. Io sono quello messo peggio e a me cambia poco. Fintanto che siamo protetti da paladino e chierico noi altri non dovremmo avere problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Momenti concitati! Facciamo un attimo chiarezza temporale: arriva il Sergente -> deve rifare il tiro furtività o tiene quello di Eaco? il Sergente schiva l'attacco del goblin? i goblin agiscono con quale iniziativa? il sergente nel caso attuale sarebbe l'ultimo in iniziativa quindi Eaco non potrebbe oltrepassarlo per attaccare dei goblin, o si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 (modificato) 29 minutes ago, Fezza said: Momenti concitati! Facciamo un attimo chiarezza temporale: arriva il Sergente -> deve rifare il tiro furtività o tiene quello di Eaco? il Sergente schiva l'attacco del goblin? i goblin agiscono con quale iniziativa? il sergente nel caso attuale sarebbe l'ultimo in iniziativa quindi Eaco non potrebbe oltrepassarlo per attaccare dei goblin, o si? Beh, momenti concitati sì, io ho scritto che potevate riposarvi, avete sgozzato il goblin e siete partiti 🤣 1. Io ho mantenuto tutti i tiri, cambiando solo il sergente con Eaco, e al pelo si salva anche lui (il goblin ha colpito CA 17 e voi avete 19 e 18) 2. vedi sopra 3. I goblin agiscono con le iniziative che ho scritto in spoiler. Il goblin1 è quello che vi ha attaccato, ha agito Tiabrar e ora tocca agli altri tre goblin. Riguardo all'oltrepassarvi per attaccare, mi rifaccio alla regola del manuale a pagina 191 "Un personaggio può muoversi attraverso lo spazio di una creatura non ostile", quindi potete tranquillamente passarvi davanti tra voi, l'importante è che non occupiate lo stesso spazio a fine del movimento. Tu quindi potresti benissimo passare il sergente e cercare di spingere col tuo attacco indietro il goblin in modo da passare davanti. Per farlo, dovrai fare una prova di atletica contrapposta a una prova di acrobazia del goblin. Se riesce, lo butti a terra prono o lo allontani di 1,5m. Passare attraverso lo spazio di altri è terreno difficile. Oppure lo attacchi e poi torni O ti sposti passando nel quadretto sopra il goblin, in modo da non stare in mezzo col sergente. Tra poco pranzo e dovrei riuscire a scrivere. Quote INIZIATIVE Goblin1 21 Tiabrar [4 danni] 18 Goblin4 16 Goblin5 15 Goblin2 13 Gherman [6 danni] 12 Goblin3 10 Eaco [2 danni] 9 Lightstroke [3 danni] 3 Modificato 17 Febbraio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato