Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 26 minutes ago, Fezza said: Ok per Gherman, hai spedito PM a Fog? No, ancora no. Ma ho visto che non apre sul forum da una settimana, secondo me è ancora off limits. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Vi recate quindi allo scudo del leone? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Tappe: Edificio dello Scudo, lasciamo il carretto lì fuori chiedendo a qualcuno di tenerlo Andiamo da Barthen Andiamo in locanda 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Orcpub è morto e con lui la scheda di Tiabrar completa di background, che non avevo segnato da nessun'altra parte 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 53 minutes ago, Enaluxeme said: Orcpub è morto e con lui la scheda di Tiabrar completa di background, che non avevo segnato da nessun'altra parte 😭 Non è che è solo giù temporaneamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 @Enaluxeme a quanto pare è morto morto, io mi ricordo poco sinceramente dei valori che avesse, non l'ho mai scaricata. Hai modo di rifarla? Per fortuna eravamo appena passati al secondo livello...Il mio massimo di ricordo è che avevi sicuro un +3 a destrezza, ma per il resto mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 @Daimadoshi85 per l'avanzamento di liv al 2°, come contiamo i DV? Metà o metà+1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Come da manuale, metà +1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Le parti meccaniche le ricordo benissimo, mi spiace per il bg. Che poi, avevo problemi anche a fare una sottoclasse con spellslot per il monaco su orcpub, quindi avrei cambiato comunque. Myth weavers, probabilmente. Anche se, dopo aver rivisto la lore sul funzionamento della trance elfica... sembra che io abbia fatto un errore grossolano... Ho scambiato l'entrata nell'età adulta con quella dell'anzianità. Non è plausibile avere visioni di vite passate a 100 anni. Quindi devo o renderlo più anziano o devo cambiare il modo in cui ha saputo dell'ordine della mano splendente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 ragazzi sto postando velocemente dall'ufficio: in questi giorni sono senza pc e rete mobile. scusate il ritardo nella comunicazione ma speravo di risolvere prima. se serve @Daimadoshi85 può muovermi ma al 99% domani mattina mi rimetto in pari almeno per il momento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Per me possiamo aspettare senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Scusatemi ma nei weekend ultimamente ho un rigetto violento verso il pc, per questo inevitabilmente rallento. Quando ci siete andiamo avanti dal vecchio Barthen. @Enaluxeme sei riuscito poi a rifare la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Non mi ci sono ancora messo, ma non mi ci vorrà molto. Ti serve sapere qualcosa? Comunque, volevo la risposta di @Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 1 minute ago, Enaluxeme said: Ti serve sapere qualcosa? No no, era giusto per sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 4 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Non mi ci sono ancora messo, ma non mi ci vorrà molto. Ti serve sapere qualcosa? Comunque, volevo la risposta di @Fezza Che risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Il 28/2/2020 alle 18:37, Enaluxeme ha scritto: Prima vorrei sapere come intendi risolvere la situazione. Il ferro è necessario contro i criminali violenti, ma spero sarai d'accordo con me quando dico che il nostro non è il compito del boia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ho aggiornato il link nella discussione delle schede 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 @Fog ? Ci sono problemi di rallentamento generale, qualcosa non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 24 minutes ago, Fezza said: @Fog ? Ci sono problemi di rallentamento generale, qualcosa non va? Io come ho scritto, ho avuto un rallentamento nel weekend, scusatemi ma a volte ho bisogno di staccare dal pc. Adesso posto subito, ma penso che il rallentamento fosse semplicemente dovuto a @Enaluxeme che si aspettava una risposta alla sua affermazione, @Viimak_175 tu ci sei (Come sempre, lavoro permettendo a pranzo/sera)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 52 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io come ho scritto, ho avuto un rallentamento nel weekend, scusatemi ma a volte ho bisogno di staccare dal pc. Adesso posto subito, ma penso che il rallentamento fosse semplicemente dovuto a @Enaluxeme che si aspettava una risposta alla sua affermazione, @Viimak_175 tu ci sei (Come sempre, lavoro permettendo a pranzo/sera)? si si ci sono. ho havuto problemi di salute per questo non sono comparso per un po' ma ora mi sono ripreso comunque. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato