Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Volete parlare ancora tra voi? Chiedere cose alle persone in locanda? Sennò possiamo passare al giorno successivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto: Volete parlare ancora tra voi? Chiedere cose alle persone in locanda? Sennò possiamo passare al giorno successivo... Eaco è soddisfatto di ciò che si è parlato, senza problemi al giorno successivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 anche per me si può passare al giorno successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Do tempo a tutti di rispondere, non vorrei che fossimo andati troppo sparati oggi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Do tempo a tutti di rispondere, non vorrei che fossimo andati troppo sparati oggi 🙂 Spariamo a mille, Eaco freme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 3 ore fa, Fezza ha scritto: Spariamo a mille, Eaco freme beh questa epidemia ci tiene chiusi in casa quindi è facile andare avanti velocemente. In settimana però si lavora e il mio capo mi permetterebbe di mancare dal lavoro solo se fossi in coma 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 1 minuto fa, Viimak_175 ha scritto: beh questa epidemia ci tiene chiusi in casa quindi è facile andare avanti velocemente. In settimana però si lavora e il mio capo mi permetterebbe di mancare dal lavoro solo se fossi in coma 😞 Io sono di Torino e lavoro in smart working, per ora nessuna zona rossa ma mi tutelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Io da domani inizio le lezioni online, che quantomeno mi toglieranno meno tempo di quelle fisiche dato che non devo fare 100 km fra andata e ritorno. Il lavoro nel fine settimana invece è sospeso perché il punto vendita è chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Io sto a Bologna, al momento la Rossa lo è solo politicamente, ma si preannuncia in settimana secondo me che cambieranno le cose 😅 Stiamo decidendo a lavoro per lo smart working. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 @DM Spoiler Tempo di viaggio fino al Pozzo del Gufo? Usando il carretto ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 @Fezza Spoiler Il carro in realtà avevo dato per scontato restasse a Barthen. Siete appiedati. A parte questo... Ora non ho l'avventura sotto mano, mi pare fossero due giorni di viaggio,se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 @DM Spoiler Certo, scusami errore mio, non mi sono espresso bene: il carretto è di proprietà di Barthen, la mia idea è quella di tornar di nuovo da lui o da Linene (siccome vendono un pò di tutto esono NPC "amici") e affittare un carretto con un cavallo di modo da poterci muovere con velocità. Avevo già escluso l'affitto di cavalli vista la presenza del nano 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Ma in giro marchi rossi non se ne vedono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 19 minutes ago, Enaluxeme said: Ma in giro marchi rossi non se ne vedono? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Vi siete spenti? Siete tutti insieme ora 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Vi siete spenti? Siete tutti insieme ora 😅 io presente. stavo per postare ma non ho ben chiaro DOVE ci siamo riuniti, è chiaro che è meglio parlare lontani da orecchie indiscrete, e quindi mi sono fermato. attendo tue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 2 minutes ago, Viimak_175 said: io presente. stavo per postare ma non ho ben chiaro DOVE ci siamo riuniti, è chiaro che è meglio parlare lontani da orecchie indiscrete, e quindi mi sono fermato. attendo tue Al momento siete nel piazzale davanti al santuario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 ...Secondo me Eaco ha fatto un discorsone, mi immagino che Lightstroke lo placchi prima che dica troppo... 😅 Se volete provare a ruolarvela in un'altra maniera non ci vedo niente di male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 No no niente aggressioni. Il discorsone è corretto e condivido appieno ma non era il caso di farlo lì. Mia opinione è che @Fezza lo abbia fatto di proposito. Se interpretasse un pg diverso magari lo avrebbe fatto dopo avere ucciso tutti i possibili ascoltatori nei dintorni. QUESTO è il gioco di ruolo. Una volta con un pg molto saggio e cauto, andai a bussare alla porta della tana di un drago bianco e cercai di fare uno scambio con lui. 3 attacchi subiti e soffio per un totale di 98 danni (se la memoria non mi inganna). Certo, poi lo stregone, il guerriero ed il druido lo uccisero in un solo round. Ma in quella storia la cautela non c'entra niente 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato