Lelouch0 Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Vi ricordo che secondo il piano di Ilianaro lui finita la meditazione si dirige da Agatha. Altrimenti un altra possibilità è che ci accampiamo insieme, facciamo domani un'altra ora di viaggio (ne mancherebbe poi 1 per arrivare a conyberry) e ci dividiamo, così voi mi potete attendere a conyberry. Tanto secondo la tabella di marcia non andiamo dai non morti di notte ma ci accampiamo prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi coi tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 In questo momento, Lelouch0 ha scritto: Vi ricordo che secondo il piano di Ilianaro lui finita la meditazione si dirige da Agatha. Altrimenti un altra possibilità è che ci accampiamo insieme, facciamo domani un'altra ora di viaggio (ne mancherebbe poi 1 per arrivare a conyberry) e ci dividiamo, così voi mi potete attendere a conyberry. Tanto secondo la tabella di marcia non andiamo dai non morti di notte ma ci accampiamo prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi coi tempi A me va bene tutto, Eaco rimarrà a Conyberry, in qualsiasi condizioni si trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 ok allora facciamo così, meglio passare la notte insieme. non è proprio il massimo entrare nei boschi di notte, anche se hai scurovisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e mi riferisco non solo a come prosegue la storia ma anche al ritmo, la precisione nello scrivere in un italiano corretto e soprattutto la pazienza nell'ascoltare i suggerimenti vari 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Grazie mille a tutti voi! Ero un po' titubante a iniziare una avventura come master, ho scelto lo starter set proprio per questo, nonostante come giocatore ormai siano già...quasi 15 anni. Devo dire che è un bel gruppo questo, sono molto contento 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 @Viimak_175 aspetto un tuo post o vado avanti? Do un attimo il mio contributo per i turni di sonno. Gli elfi "dormono" 4 ore, gli umani necessitano di 6 ore di sonno + massimo 2 ore di attività poco impegnative come parlare, mangiare e direi fare la guardia. Ora...se vi gestite che Eaco faccia la guardia le prime due ore con Ilianaro, magari si assicura della capacità dell'elfo e gli lascia fare le successive due ore. A quel punto toccherà a Tiabrar col terzo turno e al quarto potrà svegliarsi anche Lightstroke. Vi quadra? Schematicamente: turno 1 turno 2 turno 3 turno 4 Ilianaro Ilianaro Tiabrar Tiabrar Eaco Lightstroke 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Molto preciso e sensato, concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 @Daimadoshi85 a riposo esteso completo la mia lista incantesimi preparati (aggiornata anche sulla scheda MythWeavers che puoi visualizzare tranquillamente dal solito link) è: Bless, Bane, Cure Wounds, Healing Word, Guiding Bolt, Thunderwave, Fog Cloud. Sono essattamente 3 (modificatore Sagg) + 2 (livello) + 2 (sempre preparati da dominio)=7. P.S.: quando la situazione lo consente, se tardo a postare procedi pure senza bloccare la narrazione a causa mia. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Aspetto la descrizione di una Conyberry in rovina prima di rispondere 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Visto il mio livello e visto che anche io posso lanciare incantesimi, la lista é fissa e segnata in scheda, scusa se non l'ho detto prima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 @Lelouch0 Da Conyberry c'era un sentiero che arrivava dritto dalla banshee...Tu vuoi scendere prima e vuoi invece passare dalla foresta? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Si, considerando la mappa pensavo di arrivare a circa metà del 10 e dirigermi a nord. Non so come è il bosco, se è praticabile o no. Altrimenti nell'11 prima di arrivare a conyberry circumnavigo il bosco fino a ritrovare il sentiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 51 minutes ago, Lelouch0 said: Si, considerando la mappa pensavo di arrivare a circa metà del 10 e dirigermi a nord. Non so come è il bosco, se è praticabile o no. Altrimenti nell'11 prima di arrivare a conyberry circumnavigo il bosco fino a ritrovare il sentiero. Più che altro dipende dal tuo tiro di sopravvivenza, direi. Ti faccio scendere a metà del 10, poi...tiro, e vediamo 🙂 Poi appena ho un attimo scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 @Daimadoshi85 piccolo suggerimento per la mappa: il carretto raddoppialo di dimensioni perchè noi non ci staremmo sopra, realisticamente parlando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Ci avevo pensato 😅 verrà un po' quadrettoso perché sono pigro, non vogliatemene. Ad ogni modo la mappa cambia poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Mappa corretta! Grazie @Enaluxeme per il token! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Scusa ma come sono equipaggiati questi hobgoblins? Mi sembra molto improbabile che tutti gli hobgoblins ci abbiano presi tutti di sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 3 minutes ago, Enaluxeme said: Scusa ma come sono equipaggiati questi hobgoblins? Mi sembra molto improbabile che tutti gli hobgoblins ci abbiano presi tutti di sorpresa. Sono venuti dei buonissimi tiri di furtività e voi non avete una grossa percezione passiva, il valore massimo vostro è 13... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 8 minutes ago, Enaluxeme said: Scusa ma come sono equipaggiati questi hobgoblins? Gli hobgoblin sono equipaggiati tutti allo stesso modo, cotta di maglia e scudo, spada lunga e arco lungo. Vi sembrano marzialmente competenti ed erano ben organizzati per una imboscata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Ah-ha! Marrani! Esco pensava di dover scacciare dei non morti e invece si trova a dover combattere dei miseri hob! Ah, destino beffardo Aspetto i vostri post per il mio, dato che il paladino non é granché reattivo 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato