Fezza Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Non ho capito se il tarocco che mi hai rifilato per l'ispirazione sia una boiata o una sfìga, sono indeciso 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 4 minutes ago, Fezza said: Non ho capito se il tarocco che mi hai rifilato per l'ispirazione sia una boiata o una sfìga, sono indeciso 😄 xD Momento, il tarocco è "scaduto" con il riposo lungo. Ad ogni modo dovete dirmi voi quando usarlo...ovviamente nel tuo caso in quel momento era un po' inutile, effettivamente... Ad ogni modo è tutta colpa di lapo 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 @Viimak_175 ci sei? Se non riesci fisicamente a fare il post, riesci semplicemente solo a dire cosa pensavi di fare? Legnare l'hobgoblin? Curare Eaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 19 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: xD Momento, il tarocco è "scaduto" con il riposo lungo. Ad ogni modo dovete dirmi voi quando usarlo...ovviamente nel tuo caso in quel momento era un po' inutile, effettivamente... Ad ogni modo è tutta colpa di lapo 😞 Ah ma quindi il tarocco dura solo 1 giornata, una fetecchia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 39 minutes ago, Fezza said: Ah ma quindi il tarocco dura solo 1 giornata, una fetecchia! E' quello che vi avevo scritto quando abbiamo iniziato a parlare di ispirazione xD Possiamo discuterne, il problema è : Di base si parla di usarlo durante la sessione live. In assenza qui, ovviamente, di sessione live...l'avevo proposto per la "durata del giorno in game". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 58 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: E' quello che vi avevo scritto quando abbiamo iniziato a parlare di ispirazione xD Possiamo discuterne, il problema è : Di base si parla di usarlo durante la sessione live. In assenza qui, ovviamente, di sessione live...l'avevo proposto per la "durata del giorno in game". uhm.. mi ero dimenticato di questa cosa, quindi se non la usiamo nella giornata è come averla buttata. Qui su PbF dovresti farla durare di più perchè in sessione live durerebbe drasticamente un tempo maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 10 minutes ago, Fezza said: uhm.. mi ero dimenticato di questa cosa, quindi se non la usiamo nella giornata è come averla buttata. Qui su PbF dovresti farla durare di più perchè in sessione live durerebbe drasticamente un tempo maggiore Per me no problem, discutiamone 🙂 Se volete averla ancora attiva, ok! Se al posto del tarocco, volete usarla come da manuale, anche questo non vedo perché no. Quello che mi premeva era semplicemente di non lasciarvela 'vita natural durante', anche perché già mi ero dimenticato cosa avevo tirato, dato che sono passate quasi due settimane. Non avrebbe senso. Cerchiamo di definire un tempo equo valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 A me puoi lasciarla per un post o per sempre, tanto non la usaerò mai così come non uso mai l'ispirazione. Semplicemente non mi riesco a ricordare che queste meccaniche esistono... Il che è un peccato anche quando mastero e mi scordo che esiste questo modo per premiare i giocatori. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 sono qui, eccomi procedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 @Daimadoshi85 ti rendi conto che abbiamo terminato un riposo breve appena 10 minuti fa (in game parlando). Se mi costringi ad usare tutti gli slot tanto vale che ribuildo il nano con un barbaro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Era un riposo lungo in realtà e avete fatto un'ora di viaggio, più che altro il fatto è che ne hai ancora uno davanti, non dovevi spostarti. Hai vantaggio a colpirlo, Eaco ha fallito nel tentativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Quindi l'hobgoblin ha un attacco d'opportunità sul nano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 9 minutes ago, Enaluxeme said: Quindi l'hobgoblin ha un attacco d'opportunità sul nano? Se il nano si sposta, sì. Ma secondo me @Viimak_175 non aveva capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Io andrei avanti così allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 8 minutes ago, Enaluxeme said: Io andrei avanti così allora In che senso, dici di continuare con l'AdO? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Maaaa quindi ispirazione può durare più di un singolo giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Mi sposto lo stesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 9 minutes ago, Fezza said: Maaaa quindi ispirazione può durare più di un singolo giorno? Va bene, però diamoci comunque un limite. Se non è uno, sono due giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 2 giorni sia, almeno è sensato in termini di tempistiche pensate dagli sviluppatori per una sessione live, trasponendo il tutto su PbF 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Perché sono stato attaccato? 🙃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato