Daimadoshi85 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 (modificato) Eccoli! Dunque.... @Lelouch0 è l'unico ad averlo usato. Più ce n'è uno di @Viimak_175 che avevo dato prima che rinegoziassimo la durata: Spoiler 1 Il Mago. Se il PG utilizza un piano ragionato o uno stratagemma astuto, riesce automaticamente nella prima parte del suo piano Modificato 31 Marzo 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Quindi potrei utlizzare il diavolo per convincere l'altro hob a parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 (modificato) 13 minutes ago, Fezza said: Quindi potrei utlizzare il diavolo per convincere l'altro hob a parlare? Mmmmm.... Quote 15 Il Diavolo. Il PG può applicare l'adagio per cui il nemico del mio nemico è mio amico: un avversario viene immediatamente ostacolato da un suo rivale o il PG può ottenere la temporanea alleanza di quest'ultimo tramite un patto di convenienza Il nemico del mio nemico è mio amico...mmmm....il problema è che voi non conoscete particolari relazioni e inimicizie....al massimo potrei buttarvi dentro i non morti 😄 Non ci vedo molto Eaco in una cosa del genere. Ci penso un attimo! Modificato 31 Marzo 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ho modificato il post...vediamo come va 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Più ce n'è uno di @Viimak_175 che avevo dato prima che rinegoziassimo la durata: il mio non è molto congeniale a meno che non escogitiamo un piano per farli parlare e poi lo uso. ma non mi viene altro piano in mente se non la tortura ed il mio pg non la userebbe mai. inoltre - sarà stupido da parte mia - ma questo tipo di ispirazione con i tarocchi mi piace l'idea che sia ad uso "spontaneo" cioè se capita l'occasione e non crearla ad hoc. certo se mi venisse in mente come usarlo lo farei e basta, per utilità in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 2 hours ago, Viimak_175 said: ma questo tipo di ispirazione con i tarocchi mi piace l'idea che sia ad uso "spontaneo" cioè se capita l'occasione e non crearla ad hoc. certo se mi venisse in mente come usarlo lo farei e basta, per utilità in gioco Concordo con te, ma in alcuni casi ovviamente o il tarocco fa esattamente (o quasi) quello che hai bisogno di fare, oppure bisogna un po' ingegnarsi. Ovvio che se vi venisse una idea particolare per sfruttarlo, assolutamente ben venga. Al momento, usiamo Il Diavolo di @Fezza sfruttando una mia idea buffa...poi magari ci lavoriamo 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 2 minutes ago, Lelouch0 said: Non ho capito una cosa, noi siamo sul carretto e stiamo proseguendo il viaggio giusto? Eaco ti ha indicato di attendere 🙂 20 hours ago, Fezza said: Poi con un gesto indico di aspettare a Ilanaro, non c'è fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 proprio non l'ho letta quella frase 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 39 minuti fa, Lelouch0 ha scritto: proprio non l'ho letta quella frase 😅 Ispirazione negativa! Crocifisso in sala mensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 purtoppo ho letto il post di arrivo di Urek solo oggi, ma avrei voluto tanto buttarmi giù dal carro e piazzarmici davanti ad armi spiegate urlando TU-NON-PUOI-PASSARE!!!!!. Eventuali riferimenti a trasposizioni cinematografiche del prodotto della mente di Tolkien sarebbero stati puramente casuali e non intenzionali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Il dialogo tra Eaco e il suo amico Sergente Shatlin che avrebbe dovuto esserci (le altezze sono reali) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 @Enaluxeme riprendiamo subito anche con te, volevo evitare troppi casini con gli orari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Si, immaginavo fosse quello il motivo. C'è anche da capire se arrivano prima o dopo di me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 (modificato) Un urek fatto velocemente, in tutto il suoo splendore, ma sappiatelo sarebbe più giovane. Modificato 4 Aprile 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 (modificato) ...Più stravagante non l'ho trovato...proverò a cercare una qualche collezione di moda primavera estate/ autunno inverno degli ultimi anni, ricordo che ce n'erano alcune decisamente degne di nota xD Provo già del dolore Modificato 4 Aprile 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Dimmi quando rientro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 13 minutes ago, Enaluxeme said: Dimmi quando rientro Volevo farti rientrare ora, ma mi sono ricordato di un imprevisto! Vediamo che fanno e poi rientri 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 @Viimak_175 se mi dici subito che uccidete gli hobgoblin, vado avanti, così almeno riprende anche @Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Viimak_175 se mi dici subito che uccidete gli hobgoblin, vado avanti, così almeno riprende anche @Enaluxeme Eaco lo farebbe in primis, ma è preoccupato per Tiabrar, non vedendolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 1 minute ago, Fezza said: Eaco lo farebbe in primis, ma è preoccupato per Tiabrar, non vedendolo Tiabrar arriverà con calma, l'avete preceduto. 😅 Per quello volevo farvi andare avanti, poi mi sono ricordato che vi siete portati dietro gli hob...e che fai, non lo svegli? 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato