Fezza Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Tranquillo, muove il DM al posto tuo, quando riesci torna sereno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Vai tranquillo, la salute prima di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 @Fezza io ho solo 1 incantesimo da poter lanciare, ma pf pieni. Se volete accamparvi dopo aver controllato il posto va bene, è un po' rischioso a mio avviso ma ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 4 ore fa, Lelouch0 ha scritto: @Fezza io ho solo 1 incantesimo da poter lanciare, ma pf pieni. Se volete accamparvi dopo aver controllato il posto va bene, è un po' rischioso a mio avviso ma ok No, allora meglio recuperi tutto, riposiamo e andiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Se questa è la decisione finale, in giornata vado avanti col post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Allora conta che se non mi segue nessuno non mi avvicino più di tanto. Evito di espormi, se non vedo nulla pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 @Fezza Spoiler Prima di darti una risposta, volevo ricordarti un'attimo ciò che definisce percezione del divino: Quote Con un’azione, un paladino può proiettare le sue percezioni attorno a sé per avvertire la presenza di queste forze. Fino alla fine del suo turno successivo, il paladino conosce l’ubicazione di ogni celestiale, immondo o non morto entro 18 metri da lui e che non si trovi sotto copertura totale. Quindi per percepire non morti all'interno del cortile devi almeno arrivare all'ingresso del cortile. Non ho la tua scheda al volo in mano per vedere quante volte puoi farlo al giorno, volevo solo avvertirti della cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Divine Sense + 1+CHA, nel mio caso 3, quindi 4 volte al giorno. Non conosco le distanze ma lo faccio quando sto per arrivare per capire se ce ne sono nell'accampamento, poi una volta dentro, fino a fare una scansione completa del campo. Se vedo che ci sono delle aree dove possano avere copertura totale avviso gli altri 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 3 minutes ago, Fezza said: Divine Sense + 1+CHA, nel mio caso 3, quindi 4 volte al giorno. Non conosco le distanze ma lo faccio quando sto per arrivare per capire se ce ne sono nell'accampamento, poi una volta dentro, fino a fare una scansione completa del campo. Se vedo che ci sono delle aree dove possano avere copertura totale avviso gli altri 🙂 Beh, sicuramente la torre e il tendone per te potrebbero essere aree ovviamente con "copertura totale", dopo che rispondono gli altri vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Tutto bene? Si va avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 6 hours ago, Enaluxeme said: Tutto bene? Si va avanti? Ammetto che anche io mi sono preso una piccola pausa. @Lelouch0ci sei? Appena Ho un attimo avanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Scusa l'impazienza, è che voglio arrivare al 3 per poter effettivamente iniziare a testare la sottoclasse 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 1 hour ago, Enaluxeme said: Scusa l'impazienza, è che voglio arrivare al 3 per poter effettivamente iniziare a testare la sottoclasse 😅 sì sì, sto tenendo conto sto tenendo conto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Scalate il pendio con una prova di atletica o scendete dal sentiero? Se mi dite questo almeno vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Scusate a tutti l’assenza, mi hanno dimesso ieri dall’ospedale (quasi tutto bene per fortuna). Mi rimetto subito in pari! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 2 minutes ago, Viimak_175 said: Scusate a tutti l’assenza, mi hanno dimesso ieri dall’ospedale (quasi tutto bene per fortuna). Mi rimetto subito in pari! Vai tranquillo, davvero. La salute prima di tutto! Io ho rallentato un pochino anche io perchè...sto un po' scoppiando in casa, ammetto, a lavorare 9 ore al pc tutti i giorni. Leggi appena riesci e poi vado avanti in giornata 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Se non si vedono zombie di guardia non vedo perché incasinarsi. Scenderei tranquillamente dal sentiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 come preferite, Eaco fa quello che ha descritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 @Fezza cosa intendi con "bruciando Thunderous Smite"? In 5ª preparare gli incantesimi vuol dire semplicemente decidere quali incantesimi puoi lanciare quel giorno, non assegni i singoli slot al singolo incantesimo. Se invece stai usando la tua azione bonus per lanciare Thunderous Smite, il danno aggiuntivo è 2d6 da tuono, senza bonus contro i non morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Il paladino non decide la mattina quali incantesimi prepara? Ho scelto 4 incantesimi e ne brucerei uno (thunderous) per usare divine smite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato