Daimadoshi85 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Scusate la numerazione fallace ma non avevo assolutamente previsto una disfatta degli zombie così brutta...e la fuga del mago xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 20 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Se puoi inserirli al volo mi faciliti sicuramente, sennò apro la tua scheda, no problem. 😊 vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 In tutto questo mi sto rendendo conto che l'ordine di iniziativa sta andando un po' a donne di facili costumi. Preferite postare tutti e poi svolgo le azioni una volta sola? @Lelouch0 Cerco di darti un minimo di info. Voi di per sé siete arrivati da nord, ma il sentiero è sceso dal crinale facendo un percorso arzigogolato e l'ingresso si trova a ovest. Hai visto il paladino andare in una direzione precisa vedendolo scomparire dietro il rudere chiuso, se provi a uscire e fare i tuoi 9 metri di movimento lungo il sentiero, in prospettiva ancora non li vedi. Se non passi dal sentiero, come dicevo, è terreno difficile quindi puoi farlo ma andresti a metà della tua velocità. Dimmi tu quello che vuoi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: EDIT: @Lelouch0 Facciamo così, va...Ti scoccia se eliminiamo il tuo post precedente? E' poco utile nella realtà, hai chiaramente visto il paladino partire sparato all'inseguimento... Si, scusa. Pensavo toccasse a me. errore mio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 @Enaluxeme ti giuro che pensavo il mago già morto xD Puoi verificare che non sto barando su lapo, c'è solo quel tiro denominato "pillaging dragonfly" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Non ho mai sospettato che stessi barando, tranquillo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Onestamente mi dispiace un po', a questo punto mi aspettavo già che il mago sarebbe diventato un personaggio ricorrente 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 2 minutes ago, Enaluxeme said: Onestamente mi dispiace un po', a questo punto mi aspettavo già che il mago sarebbe diventato un personaggio ricorrente 😂 Chi lo sa? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 In effetti io un po' ho sperato riuscisse a farla franca fuggendo biecamente...ma tra Tiabrar che lo raggiunge facilmente e il dardo incantato che non ha proprio tiro per colpire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Non mi è chiaro, chi deve agire ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Ha colpito Ilianaro, fondamentalmente tutti voi e poi alla fine agli zombie. 1 hour ago, Enaluxeme said: Non mi è chiaro, chi deve agire ora? E in effetti nell'iniziativa dopo Ilianaro tocca a te 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Io farei un FFWD uccidendo tutti gli zombie e dicendoci quante cure dobbiamo spendere 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Non l'avevo mai fatto...Hai colto la palla al balzo allora 😁 Ditemi voi se preferite fare un fast forward. Contate che in questo turno sarebbero sbucati dal pozzo gli altri zombie (o quello che di loro è rimasto) 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Non l'avevo mai fatto...Hai colto la palla al balzo allora 😁 Ditemi voi se preferite fare un fast forward. Contate che in questo turno sarebbero sbucati dal pozzo gli altri zombie (o quello che di loro è rimasto) 😅 Fa nulla, Eaco spende tutto quello che ha nel pool di risorse spell e attacchi Vs zombies, credo facciano lo stesso anche gli altri per poi riposare con un riposo lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Se sono tutti d'accordo, per me va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Ma non ci siamo svegliati mezz'ora fa? Se non è necessario, preferirei un riposo corto. Colgo l'occasione per ricordare che finché non colpisce qualcosa o non perde concentrazione, Eaco ha ancora il thunderous smite pronto. Il prossimo zombie lo spacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 @Enaluxeme tu cosa ne pensi sul fare un fast forward dell'uccisione degli zombie, per velocizzare un po' il PbF? Vorrei capire l'idea di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 In genere lo faccio quando la superiorità dei pg è schiacciante, e implica la fine del combattimento immediata senza la perdita di una singola risorsa per i pg, nemmeno 1 punto ferita. Con Shatlin solo contro 2 e Tiabrar che deve indietreggiare per non essere in minoranza, aspetterei di vedere com'è la situazione fra un altro turno. Detto questo, non penso sia un'idea così brutta terminare anche adesso, soprattutto dato che il combattimento corrente potrebbe non interessare a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 io sono d'accordo col fast forward. mi pare abbastanza sicura la nostra situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Sì andiamo pure di fast forward, perché difficilmente gli zombi rimasti potrebbero crearci grossi problemi anche dopo essersi ripresi dallo scacciare. Io procederei in FF qui con tutto e poi il master post: io, messo a conoscenza della morte del mago, finito il combattimento vado a fare una perquisizione dei suoi averi e qualcuno dovrebbe anche controllare la tenda ed il resto delle rovine per vedere se c'è qualcosa oltre a pietre ed altri zombi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato