Daimadoshi85 Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Pronti! Post con fast forward fatto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 @Fezza @Enaluxeme @Viimak_175 @Lelouch0 ci ho pensato. In realtà, vi annuncio questo. Passate di livello! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Ueeeeee, io sono stato impelagatissimo oggi con famiglia & co. (viste le meno restrizioni covid), se non riesco a postare passate pure oltre Eaco vorrebbe capire chi era sto mago e cosa ci faceva lì.. ovviamente chiederebbe al Sergente un bel rituale di purificazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 (modificato) 5 minutes ago, Fezza said: Ueeeeee, io sono stato impelagatissimo oggi con famiglia & co. (viste le meno restrizioni covid), se non riesco a postare passate pure oltre Eaco vorrebbe capire chi era sto mago e cosa ci faceva lì.. ovviamente chiederebbe al Sergente un bel rituale di purificazione Vai tranquillo! Non ci corre dietro nessuno tanto! 😀 Le informazioni in parte alcuni le hanno già (Tiabrar e Ilianaro), penso possiate discuterne tra voi e desumerle tranquillamente, poi mal che vada vediamo se farvi fare un tiro. Sono abbastanza certo anche io che @Viimak_175farebbe un rituale. Ve lo lascio comunque interpretare con calma. Modificato 16 Maggio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Scusatemi gente ma sono abbastanza murato questa settimana, ho ripreso a lavorare in ufficio ed è il delirio. Voi come siete messi con le schede? Ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 22 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 buonasera scusatemi sono mancato pure io senza avvertire, ma la sedenazionale del sindacato ha avuto la bellissima idea di non farci nemmeno delle slide e ho dovuto studiare quasi 500 pagine di decreto da solo. mi rimetto in pari nel weekend 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 10 hours ago, Viimak_175 said: buonasera scusatemi sono mancato pure io senza avvertire, ma la sedenazionale del sindacato ha avuto la bellissima idea di non farci nemmeno delle slide e ho dovuto studiare quasi 500 pagine di decreto da solo. mi rimetto in pari nel weekend Vai tranquillo! In questi giorni sono stato davvero murato anche io, ti riassumo velocemente la questione: - sconfiggete necromante e zombie - tesoro e varie robe - livellate - il paladino ti chiede un modo per purificare il posto. Ti consiglierei, nel caso, l'incantesimo cerimonia che penso valga la pena in questo caso per diverse cose... Preferirei lasciare a te l'interpretazione della cosa, dato che hai scritto di riuscire a rimetterti in pari nel weekend. Poi mal che vada da lunedì ripartiamo! Aggiornate le schede e decidete che fare da lì, se andare direttamente al Tor della Viverna o...boh? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 23 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Posso sapere esattamente le pietre preziose quali sono? Potrebbero servire come componenti per gli incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Io devo ancora fare la scheda con il livello giusto! Mi ero proprio scordato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 1 hour ago, Enaluxeme said: Posso sapere esattamente le pietre preziose quali sono? Potrebbero servire come componenti per gli incantesimi. Nel bottino del mago non c'erano pietre preziose, c'erano monete e una perla🤔 53 minutes ago, Fezza said: Io devo ancora fare la scheda con il livello giusto! Mi ero proprio scordato E dimmi anche quale archetipo scegli 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 23 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Mi pare avesse detto vendetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 24 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2020 io livello fatto. quando ci siete ripartiamo. tranquilli che anche per me son stati giorni impegnativi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Dobbiamo fare un riposo lungo per livellare/ottenere gli slot da incantatore? Perché altrimenti io con uno corto sto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Non mi pare ci siano particolari prerogative nella quinta, se volete fare un riposo breve no problem. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Io ci recupero i punti ki e Ilianaro qualche slot incantesimo, lo farei. Andrei anche a cercare le frecce che ho usato, quante riesco a recuperarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 51 minutes ago, Enaluxeme said: Io ci recupero i punti ki e Ilianaro qualche slot incantesimo, lo farei. Andrei anche a cercare le frecce che ho usato, quante riesco a recuperarne? Guarda, direi che tranquillamente con un minimo di ricerca le recuperi tutte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Scheda terminata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 @Fezza @Lelouch0 @Enaluxeme Speravo che @Viimak_175 riuscisse ad aggiornare la scheda, almeno da sapere che incantesimi avrebbe preso, se avrebbe seguito il mio consiglio o altro. Vogliamo fare che intanto gli faccio usare l'incantesimo cerimonia su pozzo e mago, come se l'avesse preso, e poi andiamo avanti? Poi quando riesce a riprendere a giocare troviamo un modo, cambia incantesimo se non gli piace o quello che vogliamo. Cosa volete fare voi, dirigervi direttamente al Tor della Viverna o preferite avvicinarvi ma combattere il giorno dopo? Come siete messi a incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Io sono full di tutto, quindi andrei al Tor della Viverna a friggere orchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 ok per me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato