Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
39 minutes ago, Fezza said:

ilanaro deve far sonno su orco, no?

Non lo so, mi pareva foste ancora in mezzo alla discussione. Volevo capire cosa voleste fare una volta addormentato.

Se non scrivete nient'altro in giornata allora posto 😉 

Inviato

per me il piano rimane quello. se Tiabrar non vuole interrogarlo ok, ma comunque lo addormenteri lo stesso nel modo che ho detto io.
Poi se avete altre idee sono disposto ad ascoltarle.

Inviato

Mi ripeto, ma almeno ci chiariamo.
Addormentarlo non significa che dobbiamo interrogarlo per forza, anzi forse ucciderlo è l'idea migliore. Però decidete voi @Enaluxeme e @Fezza. Io preferisco comunque non avvicinarmi ancora per evitare di fare rumore, conviene che uno di voi due lo prenda e lo allontani e lo uccidiamo distanti dall'ingresso.

Inviato
14 minutes ago, Lelouch0 said:

Mi ripeto, ma almeno ci chiariamo.
Addormentarlo non significa che dobbiamo interrogarlo per forza, anzi forse ucciderlo è l'idea migliore. Però decidete voi @Enaluxeme e @Fezza. Io preferisco comunque non avvicinarmi ancora per evitare di fare rumore, conviene che uno di voi due lo prenda e lo allontani e lo uccidiamo distanti dall'ingresso.

Giusto qualche informazione di contorno: 

Io ho considerato il fatto che vi siate avvicinati (anche solo il mago, non è così importante) e l'abbiate addormentato, poi potete avvicinarvi e prenderlo, spostarlo, quello che volete. Sonno dura 1 minuto, per prenderlo c'è caso dobbiate passare davanti all'antro. Per il momento nessuno è venuto fuori o si è reso conto di niente.

• Grazie 1
Inviato

Se proprio dovessi votare starei anche io dalla parte di Tiabrar e non interrogarlo. Troppo rischioso per farci scoprire, ci vuole del tempo col rischio che si accorgano della sua scomparsa e infine non è detto che parli.Io sarei per ucciderlo il più silenziosamente possibile e poi controllare la grotta.

Però possiamo anche fare un tentativo se volete.

Inviato

@Enaluxeme

Spoiler
1 hour ago, Enaluxeme said:

Il fumo dei fuochi esce dall'entrata da cui ho sbirciato o ha altre vie di uscita?
La stanza dà immediatamente sull'uscita o c'è un corridoio?
Quanto è larga la bocca della grotta?

Se è possibile lavorarci un po' senza essere visto, e se l'entrata non è enorme, vorrei provare a chiuderla con della terra compressa usando Mold Earth.

Non sono ancora riuscito a fare una mappa, ma conta che la bocca della grotta è larga circa 4,5 m e alta 4 m. Il fumo esce dall'ingresso dove siete voi. 

Per quello che sei riuscito a vedere, l'ingresso si apre come ho scritto in una stanza abbastanza grande e grezzamente circolare, e credi di aver visto dei corridoi interni. Riguardo le dimensioni, spareresti un 6m x 8m circa. 

Mold Earth non credo sia abbastanza.

• Crea nuovo...