Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
7 hours ago, Enaluxeme said:

Io ho addosso l'armatura magica per 16 CA. Ilianaro ha scudo che lo porterebbe all'occorrenza da 12 a 17.

A proposito, chi indossa l'anello della protezione?

Continua ad essere in cassa comune 😅

Inviato
6 minutes ago, Fezza said:

Non ho ben capito: l'ombra ha attaccato Ilanaro (senza risultati) e la bambina è rimasta colpita dai dardi incantati senza morire?

L'ombra ha attaccato Ilianaro senza risultati, la bambina è stata colpita dai dardi e la vedete nella stessa posizione in cui era prima, non sai bene se sia viva o morta in realtà, perché essendo tutta rannicchiata e stretta nella gabbia è rimasta nella stessa posizione, vedete solo che ha la testa bassa contro le braccia(e le braccia contro le ginocchia)...Tipo così (foto casuale da internet).

Inviato

Ma fammi capire bene che tipo di "creatura malvagia" Eaco riconosce nella bambina:

Cita

Percezione del Divino

Un paladino percepisce una presenza del male particolarmente forte come se un fetore assalisse le sue narici, mentre una forte presenza del bene equivale per lui a una musica celestiale che risuona nelle sue orecchie. Con un'azione, un paladino può proiettare le sue percezioni attorno a sé per avvertire la presenza di queste forze. Fino alla fine del suo turno successivo, il paladino conosce l'ubicazione di ogni celestiale, immondo o non morto entro 18 metri da lui e che non si trovi sotto copertura totale. Il paladino riconosce il tipo (celestiale, immondo o non morto) di qualsiasi creatura di cui riesca a percepire la presenza, ma non la sua identità (il conte vampiro Strahd von Zarovich, per esempio). Entro lo stesso raggio, il paladino individua anche la presenza dì qualsiasi luogo sacro o sacrilego, con gli stessi effetti dell'incantesimo Santificare. Il paladino può utilizzare questo privilegio un numero di volte pari a 1 + il suo modificatore di Carisma. Quando completa un riposo lungo, recupera tutti gli utilizzi spesi.

 

Inviato

Hai ragione anche tu, facciamo così:
se la bambina dovesse provare ad attaccarci, con fare aggressivo dunque, o comunque trasformarsi in qualcosa di diverso da quello che è in questo momento, allora la attacco con la spada elfica

Conta che Eaco non puà sentire quello che la bambina potrebbe dire, men che meno mormorare

  • Mi piace 1
Inviato

E' la strega colei che ha materializzato le ombre, da quel che ha visto Eaco.. peraltro è con le orecchie tappate e non potrà sentire quel che possono comunicargli i suoi compagni a meno che non urlino: mi riferisco a qualcosa del tipo "CAZ ZO FAI? UCCIDI LE OMBRE PIRLA"

  • Haha 1

×
×
  • Crea nuovo...