Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 2 minutes ago, Fezza said: Maaaaaa Eaco era in azione preparata e nulla? Cavolo hai ragione! Scusatemi ma oggi è una giornata da urlo 😫 Correggo il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 58 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì, li ho applicati a entrambi, ma hanno fatto 20+ col secondo attacco, ogni volta 😥 Se non avessi parato il primo saresti a terra, hanno anche continuato a fare 5 e 6 di dado di danno ce l'hanno con me 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 6 minutes ago, Lelouch0 said: ce l'hanno con me 😛 Dai, per fortuna con l'intervento di @Fezza e il mio delirio odierno, non hai subito l'ultimo attacco. Hai preso solo 8 danni dal combattimento 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 come detto io fornisco tutto l'aiuto possibile per forzare le sbarre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Eccomi...più o meno ci sono! Non ho capito qual è la vostra conclusione quindi, aspetto che continuiate a rispondere? Uscita principale o dalla caverna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Se preferiscono quella principale va bene, l'importante è fare il giro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Principale, come detto da Ilianaro, poi si torna a verificare il resto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Giusto una piccola nota, è un anno che ho aperto questa gilda! Sono molto contento! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Scusatemi il ritardo ma oggi sto per far detonare qualcosa. Vi faccio il post appena riesco (e/o mi passa). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 In realtà entrerei per ultimo, così gli altri possono posizionarsi come meglio credono prima di iniziare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 @Enaluxeme ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Sinceramente mi ero scordato toccasse a me, chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Per chiarezza, l'1 è su Eaco, il 2 è su Ilianaro e il 3 e il 4 sono Tiabrar, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 26 minutes ago, Enaluxeme said: Per chiarezza, l'1 è su Eaco, il 2 è su Ilianaro e il 3 e il 4 sono Tiabrar, giusto? Esatto. E uno dei due su Tiabrar è stato colpito dal dardo tracciante e avete vantaggio su di lui. Facciamo quello di destra (che era il 3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Se nessuno scrive cerco di rispondervi in giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 @Fezza Intendevo quello che conoscete già in realtà, il passaggio segreto che vi aveva già indicato l'altro malvivente, che dal burrone porta alla cripta. Il "magazzino" è la stanza a nord del burrone, in cui avete trovato un bel po' di roba (tipo una trentina di pellicce di castoro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Eh ma Eaco non lo sa, non si è spiegato bene il bandito e il paladino vuole assicurarsi della cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Ma io non ho mica capito comunque.. Il bandito dice: Cita DM L'uomo guarda i suoi compagni un po' spaesato, ma dubbioso in effetti. Resta a pensare alla domanda del paladino. "Passaggi potrebbero esserci, ce n'è uno che da alla cripta dal magazzino...Non ne conosciamo altri..." Quindi allude ad un passaggio che mette in comunicazione cripta e magazzino. A mia memoria non l'abbiamo trovato quello, poi @Daimadoshi85 mi dice che è quello che mette in comunicazione il burrone e la cripta. Però.. Cita Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Eaco è già pronto a portare un'altra volta uno dei banditi in giro con noi. Penso stia parlando del passaggio che ci ha già mostrato l'altro marchio rosso, quello che porta dal magazzino alla porta chiusa e alla cripta. Prima quando ho controllato il magazzino non avevo trovato passaggi, ma ora che ci penso c'è un muro bello libero proprio a fianco della stanza del mago. Darei una seconda occhiata, per precauzione. A fianco della stanza del mago? E anche Ilianaro lo dice Cita Ilianaro Penso che l'interrogatorio sia sufficiente Eaco,sistemiamoli e andiamo, la nostra fortuna non durerà a lungo e i bugbear potrebbero insospettirsi del nostro mancato ritorno. dico con tranquillità Se è vero del passaggio, Tiabrar, potremmo utilizzarlo cogliendo così il mago alla sprovvista Mi avete mandato un po' in confusione Inizialmente pensavo ad un passaggio segreto che consentisse al mago di fuggire da dove sta lui ora, verso l'esterno, tipo sotto un'abitazione abbandonata di Phandalin Poi il DM mi ha chiarito che si sta parlando di quello tra burrone e cripta Poi voi due parlate di un altro passaggio ancora Mi spiegate? SOno andato in pappa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 (modificato) Banalmente, il marchio rosso continua a parlarti di QUESTO passaggio, che voi avete già percorso. e Tiabrar sta parlando di questo muro di cui gli ho fatto fare un tiro di intuizione dato che, potenzialmente, potrebbe esserci un passaggio. Ti quadra? 🙂 @Fezza aggiorna la pagina che il forum non mi fa più caricare immagini e ho modificato il post😅 Modificato 25 Febbraio 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Ora ho capito, grazie.. mi ero perso in un bicchier d'acqua 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato