Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @Fezza Non ho ben capito, quali sono le tue intenzioni con questo discorso? Mosk è il bugbear, dici che ti rivolgi a lui e dici "Sei più intelligente di Mosk" 😂 ho una crisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Ah scusa.. volevo intendere il goblin, come si chiama già quello piccolino che riesce a spiccicare due parole in corce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 2 minutes ago, Fezza said: Ah scusa.. volevo intendere il goblin, come si chiama già quello piccolino che riesce a spiccicare due parole in corce Ah, ok, quindi intendevi parlare col goblin. Droop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 No no, col bugbear, volevo dirgli: "sei più intelligente di Droop" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 1 minute ago, Fezza said: No no, col bugbear, volevo dirgli: "sei più intelligente di Droop" Aaaaah, ok 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 @Daimadoshi85 secondo me possiamo procedere con l'interrogatorio al goblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 43 minutes ago, Alonewolf87 said: @Daimadoshi85 secondo me possiamo procedere con l'interrogatorio al goblin. Sì sì, lo so...sono solo un po' incasinato per fare dei post decenti, scusate. Cerco di riprendere il prima possibile. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Ciao a tutti, avviso che fino al prossimo lunedì potrei latitare un po'. Saluti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Vi chiedo scusa in anticipo se farò fatica a rispondere ma questa settimana sarò presissimo a lavoro, mi ero pure preso l'influenza nel weekend. Cercherò comunque di attivarmi la sera per rispondere. Purtroppo ultimamente siamo andati molto a rilento, comprendo sia un po' frustrante anche per voi. Per velocizzare magari parliamone qui di come volete gestire le cose. Contate che avete passato un giorno intero di riposo dopo il raid notturno, avete interrogato i prigionieri e siete più o meno a metà giornata, il villaggio sta organizzando un pranzo di festeggiamento in vostro onore. Per arrivare, poi, al castello, ci vorrà almeno metà giornata, diciamo 6 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Ad Eaco sarebbe piaciuto organizzare una festa a Phandalin e interagire con i suoi abitanti 😄 Ma è tutto un accumulo di righe "da tastiera" inutili ai fini dell'avventura Però se tutti vogliono io mi ci butto.. che mi piace. Per l'andare verso il Castello si usa la mappa che abbiamo, però guidati da Droop, nel senso che lui più o meno quella zona l'ha vista, noi manco po' cacchio. Ecco il perchè dell'usare lui come "guida", in realtà ci autoguidiamo Va bene a tutti ruolare un pochino la festa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Per me nessun problema 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Passiamo alla partenza del giorno dopo quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Scusate, non sono morto, sono in vacanza con la famiglia e mi hanno rubato la borsa con il portatile e cellulare. PORCO PELOR, sono riuscito a loggare da un altro pc di un amico solo per avvisarvi. Torno domani a casa e mi rimetto in pari 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Cacchio, mi dispiace! Non preoccuparti, ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Che sfiga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo. @Fezza cacchio mi spiace tantissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Madonna dalle vostre risposte sembra gli sia morta la zia 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Beh, sinceramente a me roderebbe un bel po' il qlo se mi f0ttessero portatile e cellulare in una volta sola (anche uno solo dei due in realtà) ... I dati magari possono essere recuperati, però comunque scoccia. È empatia, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato