Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
Il 4/6/2021 alle 20:56, Enaluxeme ha scritto:

Madonna dalle vostre risposte sembra gli sia morta la zia 😂

Sarà che io per lavoro vivo di pc/cellulare e che li uso anche per buona parte del mio intrattenimento personale, ma ho trovato che la cosa mi toccava da vicino 😄

@Daimadoshi85 manca qualcuno di noi all'appello?

Inviato
4 minutes ago, Alonewolf87 said:

Mah, in realtà io stavo aspettando l'intervento di @Fezza, pensando che avrebbe scritto qualcosa. 

Rispondo però alla tua domanda, ora che ci penso.

Spoiler

Sei certo che non sia una costruzione nanica, e soprattutto cade veramente a pezzi. A tuo parere però, dalla conformazione, diresti che le feritoie che si notano sulla terrazza sono fatte apposta, davanti agli ingressi, proprio per controllare chi arriva e difendersi quasi completamente coperti da attacchi esterni.

@Lelouch0 tu ci sei, invece?

Inviato
Il 9/6/2021 alle 17:41, Alonewolf87 ha scritto:

Sarà che io per lavoro vivo di pc/cellulare e che li uso anche per buona parte del mio intrattenimento personale, ma ho trovato che la cosa mi toccava da vicino 😄

Vale lo stesso per me, senza telefono nè pc sono stato azzoppato.. e dico poco.
Ho dovuto prenderne uno ex novo ma mi rode perchè avevo un bellissimo Lenovo da 13'', leggero, onesto e con lo schermo touch completamente ribaltabile che diventava un PAD all'occorrenza. 
Ne ho preso un altro uguale

Comunque ora ci sono nuovamente, scusate l'assenza

• Mi piace 2
Inviato
45 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85 giusto per capire, oscurità totale si intende normale oscurità, in cui un personaggio con scurovisione riesce a vedere?

Si si, è semplice buio, chi ha scurovisione vede. Scusate, colpa mia che non ho specificato. 

Inviato
12 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Confermo umano e ho il trucchetto luce se dovesse servire. 

Potresti usarlo su una pietra per poi lanciarla e vedere che succede?

Inviato
25 minuti fa, Fezza ha scritto:

Potresti usarlo su una pietra per poi lanciarla e vedere che succede?

Si, senza problemi. Non è nemmeno necessario recuperare il sasso lanciato, basta che l'incantesimo venga lanciato su un nuovo oggetto e la vecchia attivazione termina. Se volete modifico il post ma Laoconte ha proposto di esplorare la prima porta incontrata per assicurarsi una via di ritirata libera, invece di avanzare ulteriormente. 

• Crea nuovo...