Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Il 2/12/2021 at 17:04, Minsc ha scritto: Se vogliamo ottimizzare le cure possiamo fare che i chierici lanciano un cura a testa ed il aladino impone le mani per i pf che mancano al 100% Riguardo la direzione: siamo andati a destra al primo bivio, quindi avrebbe senso andare a sinistra adesso verso la parte più interna della caverna, giusto? Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Per me possiamo dare per buono che vi lanciate una cura a testa, io vi do i pf che mancano imponendo le mani e ci buttiamo nel tunnel per andare nelle profondità cosí riprendiamo col post del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca. Ti curi di 10 pf con il tuo cura ferite. Se anche Laoconte ne lancia uno cura 5 pf. il resto il paladino ha i suoi 20 (mi pare) pf da suddividere. Ok, quindi puntate a nord. Avanzo appena ho un secondo. @Alonewolf87 verso destra intendi sud? Modificato 6 Dicembre 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 1 ora fa, Minsc ha scritto: Per me possiamo dare per buono che vi lanciate una cura a testa, io vi do i pf che mancano imponendo le mani e ci buttiamo nel tunnel per andare nelle profondità cosí riprendiamo col post del master Dopo la cura mi mancano 3 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Scusatemi, sono lavorativamente molto oberato per un nuovo progetto. Cerco di mandarvi avanti il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Confermo che lancio un cf su chi ne ha bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Penso che sarebbe utile una mappa di ciò che abbiamo visto finora con il resto oscurato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 47 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Penso che sarebbe utile una mappa di ciò che abbiamo visto finora con il resto oscurato Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Dove vogliamo andare? Io voterei per iniziare con la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Si anche io preferirei la mappa man mano che si procede, se non è un problema. Concordo con controllare la porta per prima cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Ne rimanevano 3 a testa (Shatlin e Tiabrar), quindi se li hai curati del tutto ne hai consumati 6. @Minsc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 ma in 5e non esistono i round di sorpresa 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 14 minuti fa, Minsc ha scritto: @Daimadoshi85 ma in 5e non esistono i round di sorpresa 👀 ...In effetti hai ragione, né voi né i ghoul hanno cercato di essere furtivi, quindi non ci sarebbe stato il round di sorpresa...Ma tanto ci cambia poco, non vi hanno neanche colpito 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 quando vuoi, tanto io sto in ordine di iniziativa dopo i ghoul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 @Minscscusa, mi sfugge... Hai qualcosa che ti permetta di fare un secondo attacco di spadone in azione bonus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Minscscusa, mi sfugge... Hai qualcosa che ti permetta di fare un secondo attacco di spadone in azione bonus? Il talento Great weapon master. Se con un attacco abbatti un nemico o metti a segno un critico, ti concede un attacco extra con azione bonus [edit] me l'hai pure fatto usare contro gli uccelli stigei quando ne ho abbattuto uno e me ne hai fatto attaccare un altro (e mi ero pure scordato di scrivertelo 🤣) Modificato 11 Dicembre 2021 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Aaaah ok! Scusa, avevo completamente rimosso questo pezzo del talento, ci sta e ho già tirato, al pelo ma lo colpisci (e ammazzi 😅). Colpisci pure l'altro e lo lasci in fin di vita... Facciamo così che non ho il pc sottomano. Modifica il tuo post, poi tocca agli altri. Vi rimangono 2 ghoul malmessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Eaco l'ammazzamorti 🗡️🧟♂️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Potete tranquillamente riprendere l'iniziativa a partire da @Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Ragazzi scusatemi, faccio solo questo post perché sono occupatissimo anche oggi causa lavoro 😭 Cercherò di farvi avanzare il prima possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato