Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Salve a tutti, vi avviso che fino al 10 Gennaio mi prendo la mia solita pausa natalizia dai PbF. Il DM muova pure il mio PG come meglio ritiene. Buone feste e felice anno nuovo a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, vi avviso che fino al 10 Gennaio mi prendo la mia solita pausa natalizia dai PbF. Il DM muova pure il mio PG come meglio ritiene. Buone feste e felice anno nuovo a tutti! Buone feste! Io purtroppo sono murato di lavoro fino a Natale, dopo dovrei riuscire a riprendere tutti i pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Vai tranquillo tanto sto periodo è complicato per tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Buone feste a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 (modificato) Il 21/12/2021 at 15:00, Daimadoshi85 ha scritto: Iniziativa Laoconte 20 Tiabrar 11 Shatlin 6 Ghoul 4 Eaco 2 Ho ripreso le iniziative di prima per comodità Grazie eh 🤣 Modificato 27 Dicembre 2021 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Adesso, Minsc ha scritto: Grazie eh 🤣 Se volete le ritiro, a me non cambia niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Nah vai tranquillo faccio la latta senza pietà 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 vedo che hai fatto tutti tiri bassi eh 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 9 minuti fa, Minsc ha scritto: @Daimadoshi85 vedo che hai fatto tutti tiri bassi eh 👀 È colpa di rolz 🥺 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Io sto in iniziativa dopo i non morti aspetto che si risolvono le azioni lori e dei compagni e posto cosí vedo se attaccare o meno con great weapon master e quale nemico (se ce la fai a specificarci dopo quali ghoul sono già stati feriti mi fai un favore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 26 minuti fa, Minsc ha scritto: Io sto in iniziativa dopo i non morti aspetto che si risolvono le azioni lori e dei compagni e posto cosí vedo se attaccare o meno con great weapon master e quale nemico (se ce la fai a specificarci dopo quali ghoul sono già stati feriti mi fai un favore) l'ho scritto nell'ultimo post in realtà, sono tutti feriti tranne quello davanti al tuo pg. Non è stato voluto, in realtà 😅 Se nelle azioni degli altri verrà colpito, tutti avranno perso un minimo di 5 pf (che è quello che hanno subito con ice knife). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Si dicevo più che altro dopo questo round che ci sono prima gli altri, poi i ghoul e poi io 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Dev'essere il nome. Eaco è sempre stato l'ultimo 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Scusate ragazzi, non mi ero accorto toccasse a me 😰 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 15 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Scusate ragazzi, non mi ero accorto toccasse a me 😰 Io sono KO causa influenza... Vi aggiorno appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 @Daimadoshi85 quindi torno a postare che sono paralizzato 😄 ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Daimadoshi85 quindi torno a postare che sono paralizzato 😄 ? Tranquillo che i nani hanno come capacità razziale il poter bestemmiare ad alta voce anche se paralizzati. Sono ventriloqui naturali! (solo per le imprecazioni purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Daimadoshi85 quindi torno a postare che sono paralizzato 😄 ? Non era voluto 🤣 al prossimo round sei libero, hai superato il ts. Cerco di portarvi avanti appena riesco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 @Minsc Sorry, purtroppo lo manchi https://rolz.org/info?zxupa9idmt:kyik668j Fate pure tutti il post e poi svolgo le azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Dovevo scegliere ghoul come razza che fanno solo 19 e 20 di dado 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato