Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

1) Apro io (se possibile di colpo cin un calcio, una spallata o qualcosa di improvviso) 

2) chiunque vinca l'iniziativa se quelli al di là non sono colti di sorpresa 🤣

• Mi piace 1

Inviato

Ah quindi non ce l'ho adiacente laoconte? E allora wow of enmity sul bugbear ciccione e attacco con great weapon master +2+1d4 con vantaggio e chi s'è visto s'è visto... 2d6+15 se colpisco e incrociamo le dita

Inviato
28 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ah quindi non ce l'ho adiacente laoconte? E allora wow of enmity sul bugbear ciccione e attacco con great weapon master +2+1d4 con vantaggio e chi s'è visto s'è visto... 2d6+15 se colpisco e incrociamo le dita

Beh, hai vantaggio 😂 Lo uccidi con particolare truculenza. Per me puoi modificare direttamente il post cambiando azione e descrivendo nei minimi particolari il tutto 😂 Hai fatto 18.

Inviato

Domanda: Laoconte è stato gonfiato come una zampogna e steso. Quindi viene curato a sufficienza per riprendersi. Questo round è perso o può agire subito dopo essere curato? 

Inviato
12 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Domanda: Laoconte è stato gonfiato come una zampogna e steso. Quindi viene curato a sufficienza per riprendersi. Questo round è perso o può agire subito dopo essere curato? 

Questo round è perso, dato che come iniziativa sei il primo ad agire, al tuo turno avresti tirato il primo tiro vs morte. Al prossimo mio post potrai agire. 

• Supermoderatore
Inviato
8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Alonewolf87 Tiabrar porta fuori Laoconte prima che Shatlin lo curi. Dato che lo porta fuori dalla porta, vorresti cambiare e fargli un cura ferite al posto di parola di guarigione?

Ci starebbe, ma visto che voglio anche attaccare mi limito a parola di guarigione

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...