Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
44 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Daimadoshi85 posso attaccarlo liberamente o rischio di beccare il nano? 

Allora, la melma si è calata da sopra shatlin. Nel dubbio ti direi che tra poco svolgo la sua azione e se si libera dalla melma non hai problemi a colpirlo. 

Inviato
28 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Daimadoshi85 la stanza ha porte che possiamo chiudere ad entrambe le uscite vero? Perché qua urge un bel riposo 👀

Sì, l'altra porta è già barricata, quella dove siete.....potete barricarla con una pila di bugbear morti [semicit]

Inviato

Non ricordo se ho già chiesto, ma usiamo le feature di classe opzionali del Tasha? Se si vorrei usare Harness Divine Power per recuperare uno slot di liv2 prima del riposo breve, altrimenti bhe no 😅

Inviato
11 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Non ricordo se ho già chiesto, ma usiamo le feature di classe opzionali del Tasha? Se si vorrei usare Harness Divine Power per recuperare uno slot di liv2 prima del riposo breve, altrimenti bhe no 😅

.....Nope...

Inviato
1 minuto fa, Minsc ha scritto:

@Daimadoshi85 la bacchetta che faceva le scintille e che potevamo controllare durante un riposo breve cos'era? 👀

Io proseguirei a sinistra da dove veniamo e poi in alto

C'hai ragione pure te. E' una bacchetta dei dardi incantati!

Inviato
2 ore fa, Alabaster ha scritto:

Per me indifferente per la bacchetta.

Per l'esplorazione proseguirei verso nord poi est e scendere verso sud.

Se siete tutti per la direzione nord-nord ovest, mando avanti.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Mi sono scordato che devi tirarmi i dadi vita per il riposo. Ne ho 2 a disposizione e sono d8+2.

I nemici sono da considerarsi sorpresi? Mi interessa in particolar modo il bugbear visibile perché vorrei raggiungere il drow e voglio sapere se mi farebbe AdO.

Inviato
1 ora fa, Enaluxeme ha scritto:

Mi sono scordato che devi tirarmi i dadi vita per il riposo. Ne ho 2 a disposizione e sono d8+2.

I nemici sono da considerarsi sorpresi? Mi interessa in particolar modo il bugbear visibile perché vorrei raggiungere il drow e voglio sapere se mi farebbe AdO.

Guadagni 6PF col primo dado.

No, i nemici non sono da considerarsi sorpresi.

Inviato

@Minsc @Enaluxeme @Alabaster

Non amo particolarmente prendere la parte dei personaggi dei giocatori in maniera preponderante, quindi prima di far agire Shatlin preferisco darvi un paio di alternative come proposta, lo decidiamo insieme! 

Shatlin ha a disposizione i suoi incantesimi di dominio della tempesta che potrebbero non essere male per bloccare l'avanzata dei bugbear. Le proposte sono:

• Muro di nebbia
  • Frantumare
  • Onda tonante (ma non arriva a colpirli entrambi)
  • Altri incantesimi più soft, fiamma sacra, dardo tracciante, arma spirituale

I problemi sono 2:

1. dispendio degli incantesimi, preferisco che mi diciate voi se usarli o no
  2. frantumare o onda tonante fanno molto rumore e potenzialmente possono allertare qualcuno (motivo secondo me per cui non li ha praticamente mai usati @Alonewolf87 )

Accetto proposte, poi sono pronto a postare.

• Crea nuovo...