Minsc Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Inviato 29 Marzo 2022 Io lancerei thunderwave sui bugbear quando si provano ad arrampicare sulle corde in mldo da fare danni e spingerli giù per altri danni da caduta
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2022 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Io lancerei thunderwave sui bugbear quando si provano ad arrampicare sulle corde in mldo da fare danni e spingerli giù per altri danni da caduta Ok, quindi prepara l'azione. Ci sta anche questo! (Ma rischi sempre di allertare, sia chiaro)
Minsc Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Inviato 29 Marzo 2022 Bè alla fine rischiamo di allertare anche solo con urla, spadate, drow o bugbear che strillano per i rinforzi... Poi dipende, se non sono azioni che potrebbero fare in un round (spostarsi, arrampicarsi e arrivare su) potrebbe anche usare un cantrip adesso e spingere nel round successivo
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2022 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Bè alla fine rischiamo di allertare anche solo con urla, spadate, drow o bugbear che strillano per i rinforzi... Poi dipende, se non sono azioni che potrebbero fare in un round (spostarsi, arrampicarsi e arrivare su) potrebbe anche usare un cantrip adesso e spingere nel round successivo Mh, allora, il burrone è di sei metri e ci sono varie corde fatte proprio per calarsi e salire su senza dover fare una prova di atletica. Senza corda si riesce comunque a salire facendo una prova. A mio parere in un round questi salirebbero e basta.
Enaluxeme Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Inviato 29 Marzo 2022 Ricardo che si chiama Wave Echo Cave per un motivo... il rumore non dovrebbe essere un problema.
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2022 3 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Ricardo che si chiama Wave Echo Cave per un motivo... il rumore non dovrebbe essere un problema. L'avevo calcolato 😉 Se mi dite che lo gestite in concomitanza con il tipico rombo cadenzato, mi sta bene!
Alabaster Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Inviato 30 Marzo 2022 Per me ok thunderwave e tutti giù per terra. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2022 Causa una concomitanza di brutte circostanze familiari la mia assenza si prolungherà fino a fine Aprile. Il DM muova il mio PG o mi estrometta come meglio ritiene. 1
Daimadoshi85 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2022 (modificato) Mi spiace...Sinceramente non manca tantissimo alla fine dell'avventura, possiamo tranquillamente aspettare muovendo temporaneamente il pg. Modificato 31 Marzo 2022 da Daimadoshi85
Daimadoshi85 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Arrivo scusate, sono parecchio incasinato.
Minsc Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 @Daimadoshi85 solo un appunto sulla posizione, sono andato dall'altra parte per attaccare il drow (casella subito a nord di tiabrar) almeno ne tieni conto per il prossimo round 1
Minsc Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Inviato 20 Aprile 2022 Ragazzi menate come pazzi con vantaggio il drow adesso che sta per terra e non si può rialzare 🪓
Daimadoshi85 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2022 Buongiorno gente! Scusatemi veramente l'assenza ma tra festività e lavoro oggi oberatissimo non penso che riuscirò a fumare molto il forum. Cercherò di rispondere a tutto in tempi brevi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2022 Salve a tutti e scusate la lunga assenza, ma fortunatamente non sono sparito definitivamente. Vi scrivo per confermarvi che tornerò attivo da lunedì prossimo. C'è qualcosa in particolare che devo sapere che mi sono perso nel frattempo?
Daimadoshi85 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2022 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti e scusate la lunga assenza, ma fortunatamente non sono sparito definitivamente. Vi scrivo per confermarvi che tornerò attivo da lunedì prossimo. C'è qualcosa in particolare che devo sapere che mi sono perso nel frattempo? Ehilà! Ottimo! Dunque...Direi che non ti sei perso granché, siamo ancora in combattimento e la mappa non è stata particolarmente esplorata! 1
Daimadoshi85 Inviato 5 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2022 Anzi, @Alonewolf87, a ben vedere sarebbe il tuo turno in combattimento! La situazione è questa. Siete arrivati in questa grossa grotta con un drow dall'alto che comandava un paio di bugbear in un piccolo dirupo di setacciare l'area. I tentativi di blocca persona sul drow sono falliti, quindi vi hanno sgamati. Combattimento, siete riusciti a eliminare i bugbear (ho usato un paio di tuoi incantesimi mi pare) e il drow è fuggito. Anche se l'avete riacciuffato e lo state trascinando indietro, è riuscito a urlare in direzione del corridoio... E ora Tiabrar lo sta menando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2022 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Anzi, @Alonewolf87, a ben vedere sarebbe il tuo turno in combattimento! La situazione è questa. Siete arrivati in questa grossa grotta con un drow dall'alto che comandava un paio di bugbear in un piccolo dirupo di setacciare l'area. I tentativi di blocca persona sul drow sono falliti, quindi vi hanno sgamati. Combattimento, siete riusciti a eliminare i bugbear (ho usato un paio di tuoi incantesimi mi pare) e il drow è fuggito. Anche se l'avete riacciuffato e lo state trascinando indietro, è riuscito a urlare in direzione del corridoio... E ora Tiabrar lo sta menando. Per questo giro ti farei ancora mandare avanti a te, se non è un problema 1
Minsc Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Inviato 12 Maggio 2022 Cambia poco, ma lo stavo trascinando verso le scale (direzione sud)
Daimadoshi85 Inviato 13 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2022 23 ore fa, Minsc ha scritto: Cambia poco, ma lo stavo trascinando verso le scale (direzione sud) Ah, sorry. Non avevo capito.
Messaggio consigliato