Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io lancerei thunderwave sui bugbear quando si provano ad arrampicare sulle corde in mldo da fare danni e spingerli giù per altri danni da caduta

Inviato
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Io lancerei thunderwave sui bugbear quando si provano ad arrampicare sulle corde in mldo da fare danni e spingerli giù per altri danni da caduta

Ok, quindi prepara l'azione. Ci sta anche questo! (Ma rischi sempre di allertare, sia chiaro)

Inviato

Bè alla fine rischiamo di allertare anche solo con urla, spadate, drow o bugbear che strillano per i rinforzi... 

Poi dipende, se non sono azioni che potrebbero fare in un round (spostarsi, arrampicarsi e arrivare su) potrebbe anche usare un cantrip adesso e spingere nel round successivo

Inviato
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Bè alla fine rischiamo di allertare anche solo con urla, spadate, drow o bugbear che strillano per i rinforzi... 

Poi dipende, se non sono azioni che potrebbero fare in un round (spostarsi, arrampicarsi e arrivare su) potrebbe anche usare un cantrip adesso e spingere nel round successivo

Mh, allora, il burrone è di sei metri e ci sono varie corde fatte proprio per calarsi e salire su senza dover fare una prova di atletica. Senza corda si riesce comunque a salire facendo una prova.

A mio parere in un round questi salirebbero e basta.

Inviato
3 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Ricardo che si chiama Wave Echo Cave per un motivo... il rumore non dovrebbe essere un problema.

L'avevo calcolato 😉 Se mi dite che lo gestite in concomitanza con il tipico rombo cadenzato, mi sta bene!

Inviato (modificato)

Mi spiace...Sinceramente non manca tantissimo alla fine dell'avventura, possiamo tranquillamente aspettare muovendo temporaneamente il pg.

Modificato da Daimadoshi85
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti e scusate la lunga assenza, ma fortunatamente non sono sparito definitivamente. Vi scrivo per confermarvi che tornerò attivo da lunedì prossimo. C'è qualcosa in particolare che devo sapere che mi sono perso nel frattempo?

Inviato
6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti e scusate la lunga assenza, ma fortunatamente non sono sparito definitivamente. Vi scrivo per confermarvi che tornerò attivo da lunedì prossimo. C'è qualcosa in particolare che devo sapere che mi sono perso nel frattempo?

Ehilà! Ottimo! Dunque...Direi che non ti sei perso granché, siamo ancora in combattimento e la mappa non è stata particolarmente esplorata!

• Mi piace 1
Inviato

Anzi, @Alonewolf87, a ben vedere sarebbe il tuo turno in combattimento!

La situazione è questa. Siete arrivati in questa grossa grotta con un drow dall'alto che comandava un paio di bugbear in un piccolo dirupo di setacciare l'area. I tentativi di blocca persona sul drow sono falliti, quindi vi hanno sgamati.

Combattimento, siete riusciti a eliminare i bugbear (ho usato un paio di tuoi incantesimi mi pare) e il drow è fuggito. Anche se l'avete riacciuffato e lo state trascinando indietro, è riuscito a urlare in direzione del corridoio...

E ora Tiabrar lo sta menando.

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Anzi, @Alonewolf87, a ben vedere sarebbe il tuo turno in combattimento!

La situazione è questa. Siete arrivati in questa grossa grotta con un drow dall'alto che comandava un paio di bugbear in un piccolo dirupo di setacciare l'area. I tentativi di blocca persona sul drow sono falliti, quindi vi hanno sgamati.

Combattimento, siete riusciti a eliminare i bugbear (ho usato un paio di tuoi incantesimi mi pare) e il drow è fuggito. Anche se l'avete riacciuffato e lo state trascinando indietro, è riuscito a urlare in direzione del corridoio...

E ora Tiabrar lo sta menando.

Per questo giro ti farei ancora mandare avanti a te, se non è un problema

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...