Daimadoshi85 Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2022 Avverto che da giovedì 26 al 30 maggio sarò probabilmente impossibilitato a postare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2022 Salve comincio ad avvisare che continuerò a postare fino a lunedì/martedì poi sarò assente fino a fine mese, il DM muova pure il mio PG come necessario in caso. 1
Alabaster Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Inviato 8 Giugno 2022 Scusate ma ho avuto problemi di salute, oggi dovrei tornare operativo. 1
Daimadoshi85 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, Alabaster ha scritto: Scusate ma ho avuto problemi di salute, oggi dovrei tornare operativo. Spero niente di grave! Tranquillo! Riguardo le cure: Tiabrar è a 2/31 pf Eaco a 15/36 pf Ditemi voi come distribuite le cure, @Alonewolf87 fa un cura di primo, se @Alabaster lo fai di secondo ti direi di curare tu Tiabrar e Shatlin cura Eaco. Che dite?
Alabaster Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Inviato 9 Giugno 2022 Per me è uguale, ditemi se preferite che tiro una cura di 2o su Eaco o se tengo lo spell per il Ragno Nero.
Daimadoshi85 Inviato 14 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2022 Direi che dato che ci stiamo avviando verso la battaglia finale, mettiamo in pausa il pbf finché non torna anche alonewolf87, e poi avanzeremo. Nel frattempo date una risposta a @Alabaster
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Il 14/6/2022 at 14:15, Daimadoshi85 ha scritto: Direi che dato che ci stiamo avviando verso la battaglia finale, mettiamo in pausa il pbf finché non torna anche alonewolf87, e poi avanzeremo. Nel frattempo date una risposta a @Alabaster Salve a tutti, io sono tornato attivo 1
Daimadoshi85 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2022 @Minsc @Alabaster @Enaluxeme ci siete tutti? Minsc ho notato che sei un po' sparito dai pbf, ci sei ancora? Nel caso non risponda faccio un appello nella sezione ricerca giocatori? Che dite?
Alabaster Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Inviato 5 Luglio 2022 Io ci sono e mi pare di aver risposto sul TDG o mi sono perso qualcosa? Mancava se qualcuno voleva una cura ma per il resto per quel che mi riguarda possiamo proseguire.
Daimadoshi85 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2022 34 minuti fa, Alabaster ha scritto: Io ci sono e mi pare di aver risposto sul TDG o mi sono perso qualcosa? Mancava se qualcuno voleva una cura ma per il resto per quel che mi riguarda possiamo proseguire. Sì sì, volevo solo accertarmici fossimo ancora tutti! 1
Enaluxeme Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Che poi onestamente a questo punto non avrebbe senso cercare altri 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2022 @Daimadoshi85 Tutti i membri del nostro gruppo che non hanno notato con la propria Percezione Passiva nè bugbear nè ragni sono sorpresi. Coloro che hanno notato anche solo uno tra bugbear e ragni non sono sorpresi. Una creatura sorpresa non agisce nel primo round del combattimento (quindi se tutti siamo sorpresi i nemici hanno essenzialmente un round "di sorpresa" gratis tutto per loro). Alcuni di noi potrebbero essere sorpresi e altri no e vale comunque il fatto che chi è sorpreso "salta un turno".
Daimadoshi85 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Daimadoshi85 Tutti i membri del nostro gruppo che non hanno notato con la propria Percezione Passiva nè bugbear nè ragni sono sorpresi. Coloro che hanno notato anche solo uno tra bugbear e ragni non sono sorpresi. Una creatura sorpresa non agisce nel primo round del combattimento (quindi se tutti siamo sorpresi i nemici hanno essenzialmente un round "di sorpresa" gratis tutto per loro). Alcuni di noi potrebbero essere sorpresi e altri no e vale comunque il fatto che chi è sorpreso "salta un turno". Allora sì, siete tutti sorpresi, il tiro più basso è stato 17 😅 Tiabrar è a terra di nuovo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2022 @Daimadoshi85 @Enaluxeme ci siamo bloccati?
Daimadoshi85 Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2022 (modificato) Errore mio, mi sono intrippato con l'iniziativa! Faccio il post su ragni e bugbear asap Modificato 20 Luglio 2022 da Daimadoshi85
Alabaster Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Inviato 25 Luglio 2022 Comunicazione di servizio: Sarò in ferie le prossime 2 settimane (dal 30/07 al 15/08 inclusi) per cui non riuscirò a garantire regolarità sul forum. In caso il master si senta libero di muovere il mio pg. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 @Enaluxeme Al di là della situazione in gioco tu cosa ne pensi dell'offerta?
Daimadoshi85 Inviato 2 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Riprenderemo almeno dopo il 20, nel frattempo postate pure quando potete.
Messaggio consigliato